Come battere facilmente Volgin in Metal Gear Solid 3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Metal Gear Solid 3 è il terzo capitolo della geniale saga, ideata da Hideo Kojima.
Si tratta di un videogioco d’azione estremamente entusiasmante.
La grafica è travolgente, la trama è vorticosa.
Vi trovate nella fase finale del gioco e non riuscite a battere Volgin? Non disperate e non demordete!
In questo tutorial, vi spiegheremo i vari espedienti, utili per battere Volgin più facilmente.
Come fare?
Vi basterà seguire fedelmente tutte le indicazioni della guida. Così facendo, avrete maggior possibilità di successo.

27

Occorrente

  • Videogioco Metal Gear Solid 3
  • PlayStation
37

COME BATTERE FACILMENTE VOLGIN IN METAL GEAR SOLID 3: ATTACCO INIZIALE.
Avete appena guardato il filmato e vi trovate sulla piattaforma. Proprio all’interno della piattaforma sta per avvenire lo scontro finale con Volgin.
Come potete osservare, il basamento ha una spazio limitato. Questa caratteristica rende l’impresa ancora più ostica. Dovete porre estrema attenzione alle azioni di Volgin, soprattutto nel momento in cui spara e lancia scariche elettriche.
Un metodo semplice per evitare i proiettili e le scariche consiste nel muoversi in continuazione.
Avvicinatevi il più possibile al nemico, cercando di colpirlo frequentemente con calci e pugni.

47

COME BATTERE FACILMENTE VOLGIN IN METAL GEAR SOLID 3: AZIONI SUCCESSIVE.
Ecco altri trucchetti utili per raggiungere il vostro intento e battere Volgin facilmente.
Lanciate un fungo luminoso. Questo metodo servirà a distrarre il nemico, dandovi il tempo di sparare.
Cercate di colpire le tubature dell’acqua, così da spaccarle. Inoltre, utilizzate la pillola della morte apparente e, successivamente, prendete quella del risveglio. Coglierete Volgin di sorpresa.
Seguendo dettagliatamente questi espedienti, riuscirete a privare l’avversario di metà della vita. Darete termine alla prima parte dello scontro. A quel punto, inizierà un altro filmato.

Continua la lettura
57

COME BATTERE FACILMENTE VOLGIN IN METAL GEAR SOLID 3: SCONTRO FINALE.
Al termine del filmato, avrà inizio la seconda parte dello scontro.
Ponete estrema attenzione a questa fase del videogioco. Volgin, infatti, si presenterà ancora più forte ed aggressivo.
Un elemento fondamentale per la buona riuscita del secondo round consiste nell’utilizzo dei comandi adeguati. Abbassatevi a terra quando Volgin inizierà a lanciare proiettili in tutte le direzioni.
Quindi, attaccate seguendo i consigli riportati nel passo precedente.
Con un minimo di concentrazione e l’adeguata competenza, riuscirete a battere l’avversario senza troppi sforzi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitate di restare fermi: diventereste un bersaglio facile. Muovetevi in continuazione, cercando di attaccare e colpire.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come battere the end in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere facilmente the fear in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere facilmente Ocelot in Metal Gear Solid 3

PlayStation

I migliori giochi di avventura per PocketStation

PlayStation

PlayStation 4: i migliori giochi stealth

PlayStation

I migliori giochi Stealth

PlayStation

I migliori giochi di logica per PSP

PlayStation

I migliori giochi di avventura per PS3