Come battere facilmente Ocelot in Metal Gear Solid 3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

State finalmente giocando a Metal Gear Solid 3, gustandovi questa opera d'arte videoludica in ogni sua sfumatura, cercando di sfuggire alla vista dei nemici, andare avanti senza lasciare traccia del vostro passaggio.
Ottima tattica, ma in alcuni momenti nel gioco dovrete affrontare faccia a faccia svariati nemici chiamati Boss, che si differenziano dai normali nemici per via della difficoltà che serve per abbatterli e scampare alla morte certa.
In questa guida ci concentreremo su come battere un specifico Boss, ovvero Ocelot, e vi daremo qualche consiglio su come affrontare la battaglia al meglio oltre a svelarvi qualche trucco che vi permetterà di colpirlo quasi indisturbati. Restate sintonizzati.

24

Una precisazione: se pensavate che ci fosse qualche trucco, ad esempio una sequenza di tasti da inserire dove i punti vita del vostro nemico vengono azzerati all'istante, mi dispiace deludervi, ma una cosa del genere in Metal Gear Solid 3 semplicemente non esiste.
Un consiglio che vi posso dare per ogni Boss che affrontate è quello di studiare il terreno circostante a voi e osservare bene i movimenti del nemico, solo così potrete affrontare ogni battaglia al meglio.

34

La battaglia sarà un faccia a faccia, a dividervi ci sarà un burrone e dalla vostra parte avrete rocce e erba alta dove nascondervi, così come dalla sua. Per batterlo velocemente dovrete fare qualunque cosa per farvi perdere di vista: usate un fumogeno, una granata stordente, avete a disposizione anche alcuni alveari che se glieli fate cadere addosso vi daranno tempo per mirare e colpirlo - ricordatevi di mirare in testa per fare danni maggiori -.
Questa tattica divisa in 3 fasi potrebbe fare al caso vostro:
FASE 1: Sparate un fumogeno, una granata stordente, o qualunque cosa per farvi perdere di vista.
FASE 2: Appiattitevi tra l'erba a ovest con la giusta mimetica .
FASE 3: Aspettate che sia a tiro e colpitelo in testa, prendevi il necessario tempo in quanto vi ha perso di vista.

Ripetete dalla fase uno finché la sua vita non cala a zero.

Continua la lettura
44

Ecco alcuni semplici trucchi che potrebbero darvi l'opportunità di colpirlo facilmente:

- Se durante la battaglia, quando lui è dietro l'albero, uscite allo scoperto senza mirare potrete fare un duello di estrazione avendo un'ottima occasione per colpirlo facilmente.
- Provate a far ruotare il revolver SAA tenendo premuta la levetta destra analogica insieme a tasto R1, lo farà anche lui dandovi un'altra occasione per colpirlo.
- Potrete catturare i serpenti in giro e lanciarglieli addosso, lui si distrarrà dandovi un'altra limpida occasione per colpirlo.
- Colpendolo in testa potreste far volargli via il capello, lui andrà a recuperarlo dandovi tempo di mirare e colpire.

Buon divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come battere facilmente the fear in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere the end in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere Vamp in metal gear solid 4

PlayStation

I migliori giochi Stealth

PlayStation

PlayStation 4: i migliori giochi stealth

PlayStation

Le migliori esclusive per Playstation 3

PlayStation

Come battere i calci d'angolo su Fifa 14 PS4

PlayStation

I migliori giochi di avventura per PocketStation