Come battere Elizabeth Greene su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Uno dei giochi che ha praticamente fatto il boom tra i giovanissimi è il famoso Prototype. Videogioco adatto alle nuove consolle PlayStation 3, Xbox 360 e alle nuove versioni del sistema operativo Microsoft Windows, mix di avventura, guerra e azione, Prototype resta uno dei giochi migliori sviluppati da Radical Entertainment pubblicato da Activision. Diffuso in America e nel resto del mondo, Prototype metterà tutti nei panni del personaggio Alex Mercer e vi proporrà sfide, combattimenti e battaglie avvincenti. Una donna da temere nel gioco, nemica e difficile preda da sconfiggere, è la temuta Elizabeth Greene. Per capire come battere questo personaggio del gioco in poche mosse, leggete questi passaggi.

27

Occorrente

  • Prototype.
37

Alex Mercer sarà il personaggio che vi rappresenterà nel gioco e vi farà arrivare ai vari obiettivi da raggiungere per superare i vari e complessi livelli. Si tratta di un personaggio umano geneticamente mutato e senza alcuna memoria del proprio passato che si ritrova al centro di un'immensa città come New York devastata e invasa da una folla di mutanti divenuti tali a causa di un'epidemia. Grazie ai molteplici poteri, il vostro personaggio potrà sconfiggere parecchi nemici e salvare la propria pelle da situazioni alquanto complesse, ma per fare ciò dovrete non solo gestire al meglio le vostre energie, ma anche abbattere un'avversaria temuta e difficile da distruggere: Elizabeth Greene.

47

Elizabeth Greene, è la portatrice del virus da voi precedentemente liberata per errore. Una volta trovata la zona in cui si nasconde la vostra prossima vittima, dovrete farla uscire fuori. Elizabeth, uscirà fuori solo dopo che avrete ucciso il boss suo boss, ovvero il verme che fuoriesce dal suolo. Dovrete distruggere tutta l'energia del boss causandogli dei danni attraverso l'utilizzo dei vostri poteri e attraverso l'uso di un tank o la spada. Cercate sempre di attaccarlo da una certa distanza per sconfiggerlo immediatamente e per non farvi mai colpire.
Una volta ucciso il boss, Elizabeth Greene verrà subito fuori.

Continua la lettura
57

Saltate subito verso di lei ed eseguite una mossa di distruzione di massa. Potete anche utilizzare i vostri artigli e creare al personaggio di Elisabeth parecchi danni. Per saltarle continuamente sopra e ripetere le mosse devastanti, potete salire sull'edificio dove sono piazzati dei cartelloni pubblicitari e lanciarvi sul suo corpo. Una volta che Elizabeth cadrà a terra, avvicinatevi al suo corpo e tempestatela di colpi (potere di massa muscolare) e la sconfiggerete.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fate sempre uscire Elisabeth Greene allo scoperto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come battere su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Come distruggere la base militare su Prototype

XBox

Come planare in Prototype