Come battere Crono in God War 3

Tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

God of War 3 è un videogioco di avventura dinamica per PS3. Il gioco ha una trama lineare. Gli scontri avvengono con nemici ed avversari più forti, i boss. I combattimenti si basano sul corpo a corpo ma anche sull'utilizzo della magia. Per risolvere il gioco è necessario sciogliere alcuni enigmi. Crono, figlio di Urano e Gaia, è il settimo boss in ordine di apparizione. Il titano, confinato da Zeus nelle profondità del Tartaro, sconta il tormento per l'eternità. Egli vuole vendetta contro Kratos per l'assassinio di Gaia. Durante lo scontro dovrai eseguire diversi Quick Time Event e mettere alla prova i tuoi riflessi. Per battere Crono in God War 3 dovrai premere delle sequenze di tasti in tempo. Ecco dunque la soluzione alla battaglia.

27

Occorrente

  • PS3
  • Gioco God War 3
37

Per battere Crono, premi ripetutamente il tasto cerchio ad inizio battaglia. In questo modo eviterai di essere stritolato. Poi, acceca Crono con la Testa di Elio ed evita i suoi attacchi. Avvicinati ed uccidi tutti i nemici. Crono poggerà quindi la mano a terra. Dovrai salirci sopra. Raggiungi il bubbone di Crono e colpiscilo fino a distruggerlo. Verrai spinto a terra tra una quantità di nemici. Uccidi gli avversari e colpisci le mani di Crono. Devi impedirgli di sollevare la piattaforma. Esegui il Quick Time Event e continua lo scontro. Schiva i colpi con astuzia. Resta sempre ad una certa distanza e guarda attentamente le ombre sul terreno. Questi suggerimenti saranno la tua salvezza.

47

Sali quindi sulla mano ed acceca nuovamente Crono con la Testa di Elio. Esegui il Quick Time Event successivo e prosegui verso l'alto.
Raggiungi la piattaforma ed uccidi i nemici. Arriva al Cristallo Blu e colpiscilo con i Cestus di Nemea. Elimina tutti gli avversari in arrivo. A questo punto, Crono ti afferrerà. Esegui un altro Quick Time Event ed un ulteriore combattimento. Percorri il sentiero fino alla cima ma fai attenzione ai colpi di Crono. Impediscigli di afferrarti. Elimina quindi i nemici e prendi il controllo del gigante Abominio eseguendo il Quick Time Event.

Continua la lettura
57

A questo punto, lasciati mangiare da Crono. È l'unica soluzione per entrargli dentro. Durante la discesa lungo l'esofago, evita i succhi gastrici. All'interno dello stomaco esegui il Quick Time Event che ti permetterà di recuperare la Pietra di Omphalos. Quindi, torna al Cristallo Blu e distruggilo.
Raccogli la scheggia e infilala nella testa di Crono per ucciderlo. Solo così potrai battere il titano. Alla fine dello scontro torna da Efeso in possesso della Pietra di Omphalos.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cerca di essere veloce e con i riflessi sempre pronti
  • Gioca d'astuzia

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come giocare a God of War 2

PlayStation

Come completare God of War

PlayStation

Guida strategica per God of War

PlayStation

5 consigli per migliorare a God of War

PlayStation

Come battere facilmente Volgin in Metal Gear Solid 3

PlayStation

Come battere the end in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere Rosso in Pokémon Soul Silver

PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino