Come battere Camilla in Pokemon Nero

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

I Pokemon sono dei personaggi nati come protagonisti di videogiochi, e che in seguito, visto il successo riscosso, sono diventati anche protagonisti di anime, manga e serie a cartoni animati. Tra i videogames di ultima generazione sono usciti "Pokemon Versione Nera" e "Pokemon Versione Bianca". Nella versione nera, tra gli avversari che si incontrano e che si possono sfidare c'è Camilla. Camilla è la Campionessa della Lega Pokémon, quindi un avversario molto forte, e combattere contro di lei è utile per migliorare la propria tecnica di combattimento e far aumentare di livello i propri Pokémon. Camilla si trova a Spiraria: ecco come battere Camilla in Pokemon Nero.

24

Camilla appare in una casa di Spiraria, e una volta che è stata sconfitta riappare ancora in Estate e Primavera. A Primavera, può essere sfidata anche ogni giorno. Una volta arrivati di fronte alla Campionessa Camilla, sarà possibile ingaggiare subito la lotta con lei. Per affrontarla, bisogna avere i Pokémon del giusto livello, in base a quelli posseduti da Camilla. Nella squadra di Camilla sono presenti uno Spiritomb a livello 75, un Milotic a livello 75, un Braviary a livello 75, un Lucario a livello 75, un Garchomp a livello 77 e un Eelektross a livello 75. I due Pokemon che è più difficile sconfiggere sono Garchomp e Lucario.

34

Per affrontare Camilla, così come per affrontare qualunque altro tipo di avversario, bisogna conoscere bene le tecniche della propria squadra, e quali sono i suoi punti di forza e di debolezza. Sarebbe utile avere una squadra composta da Pokémon versatili, ovvero che possiedano più di un "tipo": ad esempio, Emboar, che ha due tipi, Fuoco/Lotta. Inoltre, è sempre bene avere in squadra un Pokémon di tipo Drago, che in genere riesce a sconfiggere tutti gli altri tipi, eccezion fatta che per ghiaccio e drago. Così, per affrontare Garchomp, è necessario usare un Pokémon di tipo drago, come Haxorus, oppure di tipo ghiaccio, come Beartic.

Continua la lettura
44

Per quanto riguarda invece Lucario, che è un Pokémon di tipo Acciaio/Lotta, bisogna utilizzare Pokémon e attacchi che siano di tipo fuoco, acqua, elettro, acciaio, psico, volo e coleottero. Per cui l'ideale sarebbe creare una squadra di 6 Pokémon, in cui almeno 2 siano di tipo drago e ghiaccio, e i restanti 4 siano dei tipi più svariati. Prima di battersi contro la campionessa Camilla, è bene fare spesa al Pokémon Market, acquistando pozioni, iperpozioni, ricariche totali, revitalizzanti, pozioni, antiparalisi. Infine. Si consiglia di presentarsi alla lotta con dei Pokémon che abbiano almeno raggiunto il livello 76, in modo da poter contrastare efficacemente i Pokémon di Camilla.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come battere la lega su Pokemon Bianco

PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino

PlayStation

Come battere i superquattro in Pokémon Bianco

PlayStation

Come battere Omar in Pokémon Platino

PlayStation

Come iniziare Pokémon Bianco

PlayStation

Consigli per catturare Giratina in Pokémon Platino

PlayStation

Come battere facilmente Volgin in Metal Gear Solid 3

PlayStation

Come battere i calci d'angolo su Fifa 14 PS4