Come avere un gruppo di tre seguaci in The Elder Scrolls V Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

The Elder Scrolls V Skyrim è riuscito ad appassionare migliaia di giocatori di videogiochi in giro per il mondo, con il suo fascino, le vaste terre da esplorare, e una schiera di nemici di tutto rispetto. Nella versione standard il gioco permette di avere al proprio fianco un solo seguace. Se vuoi avere un gruppo di ben tre seguaci con la quale affrontare le missioni secondarie ecco il trucco per farlo.

28

Occorrente

  • The Elder Scrolls V Skyrim
38

Se hai già portato a termine la modalità avventura, saprai che, per ogni battaglia, puoi contare su un solo seguace. Per la maggior parte delle missioni un solo aiutante è sufficiente a raggiungere l'obbiettivo, ma in altri casi non è così. Ottenere l'aiuto di più seguaci può esserti molto utile, in particolare per le battaglie finali del gioco, in cui ti serviranno abilità multiple per affrontare tutte le sfide.

48

Per accedere alla possibilità di avere tre seguaci, devi prima di tutto far partire il gioco e raggiungere Whiterun. Completa le missioni secondarie che trovi in questa città, oppure in un'altra. A questo punto, una volta fregiato del titolo di Thane, ti verrà assegnato un Huscarlo (guardia personale) che ti seguirà dovunque desideri. In alternativa puoi ingaggiare dei mercenari oppure completare mini-quest di alcuni personaggi, in modo che questi ultimi si uniscano a te.

Continua la lettura
58

Per ottenere un altro seguace, dovrai proseguire il gioco con le missioni principali fino alla quest "Il Muro di Alduin", da intraprendere dopo aver salvato dal ratway l'archivista delle Blade Esbern. Proseguite quindi il vostro viaggio per raggiungere Riverwood, in cui potrete incontrare Esbern e Delphine. Quest'ultima vi chiederà di affrontare la quest "il muro di Alduin".

68

Nel corso della spiegazione della missione, Delphine ti chiederà se vuoi raggiungere il pinnacolo di Kart insieme a lei, oppure vuoi arrivarci da solo. Scegli la prima opzione, in questo modo la tua squadra comprenderà altri due guerrieri, e a questo punto potrai affrontare anche le più difficili missioni secondarie.

78

Se vuoi rendere la tua compagnia di avventurieri ancora più ampia, puoi farti seguire da un cane semplice, che puoi trovare casualmente, esplorando il regno, oppure acquistandolo da Banning fuori le mura di Markarth, o nel contenuto scaricabile Dawnguard dove puoi trovare due husky, Bran e Sceolang, proprio nel forte Dawnguard. Inoltre se hai raggiunto il livello di evocazione maestro e utilizzi la magia, puoi evocare un Atronach in modo permanente, dopo aver completato la quest "Incantesimi rituali", che potrete trovare nell'accademia di Winterhold dopo aver raggiunto almeno il livello 90 nell'arte Evocazione.

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per conoscere maggiori trucchi riguardo The Elder Scrolls V Skyrim, potete acquistare nei negozi specializzati la guida del gioco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Consigli per come iniziare Skyrim

XBox

Come Sposarsi In Skyrim

XBox

Come recuperare l'antica pergamena su Skyrim

XBox

Come decidere il finale di The Witcher 3

XBox

Come trovare i cuori di Daedra

XBox

Come imparare ad evocare il cavallo Arvak in Skyrim Dawnguard

XBox

The Witcher 3: come finire la storia principale

XBox

Xbox One: i 10 migliori giochi di ruolo