Come avere un bambino in The Sims 3

Tramite: O2O 12/11/2019
Difficoltà: media
16
Introduzione

Il videogioco di simulazione The Sims 3 dà la possibilità di fare delle cose che ricalcano la vita reale. Infatti, i Sim nascono, crescono e si riproducono. Quando sentono che è arrivato il momento di allargare la famiglia possono appartarsi per cercare di avere un figlio. I bambini sono abbastanza autonomi; essi possono uscire da soli ed hanno anche un telefono cellulare. Inoltre, possono andare in giro per la città ed incontrarsi con gli amici. Se un bambino cresce bene ed ha un buon andamento scolastico diventa un adolescente felice. Leggendo questa breve guida si possono avere alcune utili informazioni su come è possibile avere un bambino in The Sims 3.

26
Occorrente
  • The Sims 3
36

Decisione

Se si vuole avere un figlio bisogna far avvicinare i futuri genitori. Si può decidere di scegliere il padre oppure la madre. Successivamente bisogna far interagire il Sim scelto con quello dell'altro sesso. A questo punto bisogna aprire la sezione "Romantico" e cercare l'opzione "Prova ad avere un figlio" in "Altro". Se non è presente si devono avviare altre azioni romantiche fino a quando non compare la scritta. Dopo aver effettuato questa operazione entrambi i Sim andranno in cerca di un letto dove potersi sedere. Nel momento in cui i futuri genitori hanno raggiunto il letto bisogna avere soltanto un po' di pazienza.

46

Gravidanza

Dopo aver atteso qualche istante si nota che la mamma indossa vestiti diversi. Inoltre, la sua pancia è più grande; ciò sta a dimostrare che la Sim è incinta. Nello stesso istante compare anche una piccola finestra che informa della gravidanza. Successivamente la Sim comincia a soffrire di tutti i disturbi che affliggono le vere donne incinte. Infatti, la Sim avverte forti dolori alla schiena e stanchezza. Inoltre, deve correre in bagno per le costanti nausee mattutine. La gravidanza dura circa 4 mesi durante i quali il pancione cresce gradualmente. Alla Sim vengono concessi dei giorni di ferie per riposarsi in attesa del lieto evento.

Continua la lettura
56

Parto

Nel momento in cui il bambino sta per arrivare bisogna andare in ospedale. Se non si riesce a giungere in tempo la Sim partorisce in casa. In quest'ultimo caso si hanno dei problemi. Infatti, si hanno meno probabilità di poter scegliere i tratti del proprio bambino. Quando i Sim riescono a raggiungere in tempo l'ospedale bisogna attendere almeno 5 minuti prima che avvenga il parto. In seguito dopo la nascita del bambino viene il momento di scegliere il nome da dargli. Successivamente il bambino deve vivere con mamma e papà per essere veramente felice.

66
Consigli
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

The Sims 3: guida a i trucchi

PC

Come abilitare i trucchi in The Sims Medieval

PC

Come Installare Materiale Personalizzato Per The Sims 2

PC

PC

Trucchi The Sims 4

PC

Trucchi, segreti e consigli per The Sims 4

PC

10 cose da sapere su The Sims 3

PC

Come giocare a The Sims 3