Come avere tutte le armi in GTA 5

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Gran Theft Auto V o meglio conosciuto come GTA 5, è dal 1997 uno dei videogiochi più popolari, più venduti e con più affezionati al seguito. È ovviamente disponibile sulle piattaforme games più famose tra cui: Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e su PC. Sviluppato dalla Rockstar North e distribuito dalla Rockstar Games, è un successo mondiale, dovuto alla libertà di azione che offre al videogiocatore, è di fatto molto realistico e ultra dettagliato. Questa guida vi mostrerà come avere tutte le armi di GTA 5, inoltre verranno rivelati alcuni luoghi segreti dove trovare armi speciali e gratuite.

27

Occorrente

  • Consolle videogame
  • Gran Theft Auto V
37

All'inizio del gioco è possibile usare un piccolo trucchetto, anche detto glitch in gergo nerd, questo vi permetterà di avere tutte le armi disponibili da "Ammu-Nation", ovvero i piccoli negozi di armi che trovate sparsi per tutta la città e che sono anche segnalati sulla cartina virtuale. Cpn questo procedimento non spenderete nemmeno un centesimo. Per prima cosa, avviate una missione e recatevi in un negozio di armi. Comprate tutte le armi disponibili, comprese tutte le bombe, gli aggiornamenti ed i potenziamenti delle armi. Una volta usciti dal negozio dovrete far "uccidere" il vostro personaggio, potete farlo velocemente lanciandovi accanto una delle granate appena comprate. Di conseguenza, la missione verrà annullata, e sarete costretti a ricominciarla. Ritornate al negozio, noterete che gli acquisti fatti in precedenza sono ancora presenti, ma soprattutto i soldi spesi per gli acquisti saranno tornati sul vostro conto! Potete ripetere questo procedimento ogni volta che saranno disponibili nuovi oggetti nel negozio.

47

Veniamo ora a dove trovare le armi extra, nascoste in luoghi lontani o difficili da raggiungere. Nella base militare Fort Zancudo, estremo ovest della città, potrete trovare una Minigun. Una volta attraversato il cancello recatevi rapidamente alla torre di controllo, salite le scale fino ad arrivare al sesto piano ed esaminando le varie stanze troverete l'arma. La base militare è sotto stretto controllo, muovetevi rapidamente oppure verrete arrestati. All'interno del parco eolico Ron Alternate Wind Farm troverete il Lanciagranate. Il parco, localizzato ad est della città, presenta una grotta allagata, nuotate al centro di essa e immergetevi per prendere il lanciagranate sul fondale. Fate attenzione all'ossigeno quando nuotate in apnea!

Continua la lettura
57

Nella zona dell'aeroporto, il Los Santos International Airoprt, sud ovest della città, è possibile trovare il lanciarazzi (RPG). Dovrete raggiungere la sommità di uno dei pilastri del ponte, sul lato dove si trova una luce rossa. Sfruttate gli enormi cavi per raggiungere la cima e otterrete la vostra arma.
Nel caso in cui non abbiate voglia di cercare le armi in questa maniera potrete ricorrere ad un facilissimo cheat. Premete i seguenti tasti in sequenza: triangolo, R2, sinistra, L1, X, destra, triangolo, giù, quadrato, L1, L1 ed L1; tutte le armi disponibili nel gioco saranno caricate sul vostro giocatore e non vi resterà che divertirvi!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Salvate la partita in un altro slot prima di effettuare i procedimenti descritti nella guida.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Consigli per completare GTA 5

PlayStation

Come ottenere tutte le auto sportive in GTA 5

XBox

Trucchi di GTA 5 per Xbox 360

PlayStation

Top 10 giochi automobilismo

PlayStation

Sniper: Ghost Warrior 3: i migliori trucchi

PlayStation

I più bei giochi multiplayer per Ps3

PlayStation

I migliori giochi per Ps4

XBox

I migliori trucchi per Fallout 3