Come avere soldi infiniti su Gta 5

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Grand Theft Auto V (O GTA) è un videogioco open-world action adventure. È il più recente titolo della famosissima saga, ormai un vero e proprio fenomeno, con i suoi sostenitori e molte critiche, prodotta dalla Rockstar North, viene pubblicato il 17 settembre 2013 per le console di vecchia generazione (Xbox 360 e PS3) e l'anno successivo per Xbox One e Playstation 3. Ci sono molti modi per avere soldi infiniti in questo capitolo (alternativi all'uso dei trucchi, e nella guida parleremo proprio di questi). Vediamo come ottenerli ma anche come risparmiarli!  

27

Il primo metodo utile per ottenere i soldi infiniti è quello recuperare delle valigette contenenti sostanziose somme di denaro, che si trovano sui fondali marini in determinati punti della mappa. La prima valigetta si trova nei pressi dell'aeroporto di Fort Zancudo nel quadrato D2 della mappa. Immergetevi in acqua e troverete la valigetta adagiata su una mappa, questa conterrà 9mila dollari.

37

La seconda valigetta si trova nei pressi della spiaggia di Paleto Bay ovvero nei quadranti B3 e B4 della mappa cartacea, si trova piuttosto lontano dalla spiaggia quindi è consigliabile utilizzare le moto ad acqua che troverete in spiaggia per raggiungere il punto desiderato. La valigetta (contenente 12mila dollari) si trova nei pressi del relitto di un aereo.

Continua la lettura
47

La terza si trova presso Del Perro Beach (quadrante G3). Non è molto lontana dalla spiaggia e ci si può arrivare a nuoto, arrivati nel punto indicato, immergetevi e troverete la valigetta al di sopra di una struttura affondata. Questa valigetta contiene 25mila dollari. Basta semplicemente cambiare personaggio, tornare al vostro e le valigette respawneranno magicamente. Ripetendo la procedura potremo diventare ricchi in breve tempo.

57

Un ulteriore metodo per ottenere soldi infiniti su GTA V è quello di investire in borsa. Basterà svolgere le missioni di assassinio proposte da Lester a Franklin. Bene, le vittime saranno dei manager di grandi società il prezzo delle azioni di queste scenderà o salirà durante le missioni. Non vi resta che giocare in borsa con tutti i vostri personaggi!  

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • I soldi da investire in borsa potrebbero essere quelli che racimolate con le valigette. Unite i due metodi!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Tutti i segreti per completare Mirror's Edge su Pc

PlayStation

Trucchi per avere diamanti infiniti su Minecraft

PlayStation

Come avere soldi infiniti a Skylanders

Android

10 cose da sapere su Candy Crush

XBox

Come avere soldi infiniti du Forza Motorsport

PC

Come avere soldi infiniti in Dying Light

Android

Come fare ad avere soldi infiniti su Head Soccer

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti