Come avere soldi infiniti in Dying Light

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Dying Light è un videogioco survival-horror in cui bisogna uccidere degli zombie per poter sopravvivere. Durante la vostra avventura troverete armi, munizioni e oggetti che vi aiuteranno. Oltre a questo, sono presenti molti rifugi dove potersi riposare momentaneamente e pensare accuratamente alle scelte da fare successivamente. I nemici sono molto agguerriti, per cui c'è bisogno dell'equipaggiamento adatto. Anche in Dying Light, sono presenti dei glitch e bug che permettono di ottenere bonus normalmente non usufruibili. In particolare, si parla di avere soldi infiniti. I soldi vi permettono di acquistare potenziamenti per le armi e oggetti di cura del personaggio. Per cui, ottenere soldi infiniti può essere un vantaggio non indifferente. Però, questo potrebbe rendere l'esperienza di gioco meno godibile, per cui usatelo con cautela. Vediamo, dunque, come ottenere soldi infiniti su Dying Light.

26

Per avere soldi infiniti su Dying Light, si userà un exploit che si basa sula duplicazione delle armi (o loot). Per prima cosa, bisogna acquistare l'abilità "Lancio armi da mischia" (Throw Melee).
A questo punto, sarà necessario munirvi dell'arma più costosa che avete. Se non ne avete una, potete acquistarla. Più alto sarà il suo valore e più in fretta avrete soldi infiniti su Dying Light.
Ora è il momento di attivare l'exploit per avere soldi infiniti su Dying Light.

36

Lanciate in aria l'arma, premendo due volte la levetta destra. Prima che l'arma tocchi terra, aprite l'inventario. Come potete notare, l'arma è ancora presente nel suo slot. Per cui, scartate quella nell'inventario e ritornate al gioco. Ora avrete un duplicato dell'arma. Questo poiché un'unità è quella scartata precedentemente. Ripetete l'operazione quante volte preferite, rivendendo ogni volta le armi duplicate. In questo modo avrete soldi infiniti su Dying Light. Oltre ad ottenere soldi infiniti, questo piccolo exploit permette di avere armi in ottime condizioni. È utile specialmente per affrontare gli zombie e non ritrovarsi con un'arma usata che potrebbe sparire da un momento all'altro.

Continua la lettura
46

Questo piccolo trucco permette di ottenere soldi infiniti su Dying Light senza l'ausilio di programmi esterni. Tutto si basa su un bug del gioco per duplicare le armi e rivenderle per soldi. Ovviamente non abusate di questo sistema perché potrebbe rendere l'avventura nel gioco noiosa e poco divertente. Il glitch si correggerà, probabilmente, con future patch del gioco, per cui approfittatene.

56

Guarda il video

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Dying Light: come trovare gli accendini

XBox

Dying Light: come giocare in multiplayer

XBox

Dying Light: come trovare arco e frecce

XBox

Dying Light: come trovare il binocolo

PC

I migliori giochi di Zombie per PC

PlayStation

I migliori giochi di lotta per PS4

PC

TOP 10 migliori giochi d'azione e avventura per PC

Android

Come fare ad avere soldi infiniti su Head Soccer