Come Avere Soldi Ed Esperienza Infinita A Dragon Age 2

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Dragon Age 2 è un videogioco che ha avuto un grandissimo successo. È un videogioco di ruolo/azione sviluppato da Bioware per consolle e PC. È il secondo capitolo della saga, che succede a Dragon Age Origin. La storia si svolge in 3 atti ed un epilogo, rispettando il genere RPG. La difficoltà di gioco non è molto elevata, ma comunque i videogiocatori meno esperti potrebbero incontrare delle difficoltà. Se non avete molta pazienza e vi piace vincere facile, allora basta utilizzare dei piccoli trucchi che sono stati scoperti nel gioco. Questa guida si propone infatti di spiegarvi come avere soldi ed esperienza infinita a Dragon Age 2.

24

Per ottenere esperienza e corone infinite, scegli una delle numerose sotto quest in cui devi riportare un determinato oggetto a un personaggio (nelle sotto quest non ci deve essere un filmato finale altrimenti il trucco non funziona).
Dopo aver trovato l'oggetto da consegnare, sguaina la tua arma premendo A, e vai a parlare al personaggio a cui devi riportare l'oggetto, cioè il personaggio che terminerà la quest.
Arrivato davanti a lui con l'arma sguainata, rimani completamente immobile e premi A o X di continuo (evita anche di muovere la freccetta del cursore altrimenti in trucco non funzionerà).

34

Ad ogni pressione del tasto otterrai la ricompensa della quest e quindi corone ed esperienza illimitata.
Finché non muovi il personaggio potrai continuare ad ottenere la ricompensa della quest semplicemente premendo il tasto A. Per ricevere ulteriori soldi prendete un vostro oggetto che non usate e mettetelo nelle cianfrusaglie. Andate in un qualunque negozio e vendete l'oggetto, poi subito dopo premete triangolo e X su ps3, A e Y su Xbox 360 e l'articolo verrà venduto due volte. A questo punto ricomprate l'oggetto e ripetete l'operazione fino a quando riterrete necessario. Ricordate di non abbandonare il negozio dopo aver venduto gli oggetti perché non appariranno di nuovo e quindi saranno persi per sempre.

Continua la lettura
44

A volte il trucco non riesce ma per una riuscita sicura ricordati di rimanere immobile di fronte al personaggio con l'arma sguainata e di premere continuamente A.
Il trucco funziona anche per la versione PS3 del gioco, ma comunque dipende dalla versione. Ovviamente il consiglio per godervi al massimo il videogioco è quello di non utilizzare i trucchi ma di rispettare le regole. Solo in questo modo potete diventare dei veri videogiocatori e migliorare sempre di più le vostre abilità.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Dragon Ball Xenoverse per Xbox 360: trucchi e consigli

PlayStation

Come fare la fusione in Dragon Ball Budokai Z Tenkaichi

PC

Come giocare a Spyro the Dragon dal PC

Wii

Come sbloccare Goku SSJ4 Budokai Tenkaichi 3 Wii

PlayStation

5 videogiochi ispirati ai manga

PlayStation

I migliori giochi fantasy per PS4

PSVita

Come giocare a Dragon's Crown

XBox

Come guadagnare oro facile a Dragon's Dogma