Come avere monete infinite su Hill Climb Racing

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

I nostri smartphone sono diventanti con il tempo degli strumenti che riteniamo insostituibili per le tantissime funzioni che implementano. Ogni sistema operativo ha il proprio Store con tantissime app utili e migliaia di giochi con cui trascorrere un po' di tempo senza annoiarsi. Quando non avete nulla da fare o siete nella sala d'aspetto del dottore di sicuro utilizzate lo smartphone per combattere la noia. Le tipologie di gioco sono molto numerose ma se siete dei fan dei videogames arcade o di corse in automobile Hill Climb Racing è il gioco giusto per voi. In questa guida verrà spiegato come avere monete infinite su questo particolare gioco.

26

Occorrente

  • Smartphone con Android
  • Game Guardian
  • Hill Climb Racing
36

Durante l'avanzamento nei vari livelli potrete accumulare carburante che vi servirà per avanzare nel percorso. Prestate attenzione a non accelerare troppo in fretta perché consumereste tutto il carburante. Inoltre, durante il percorso, potrete incontrare delle monete d'oro che dovrete raccogliere. Le monete d'oro vi permetteranno di acquistare degli oggetti e dei potenziamenti. Potrete quindi utilizzare le monete per migliorare il vostro veicolo o addirittura acquistarne uno nuovo più performante.

46

La prima cosa da fare per avere monete infinite sul Hill Climb Racing è quello di installare sul vostro dispositivo l'applicativo "Game Guardian". Questa applicazione è in grado, attraverso delle modifiche di basso livello su alcune locuzioni di memoria che vengono usate per alcuni dati come la l'energia di vita di un giocatore o il numero di munizioni, cambiare questi parametri nel gioco che si sta utilizzando. Per utilizzarla dovrete però avere il telefono con i privilegi di "root" sbloccati.

Continua la lettura
56

Avviate "Game Guardian" e successivamente aprite il vostro gioco. Come potete vedere in alto a sinistra verrà indicato il numero di monete raccolte. Se non ne avete ancora raccolta nemmeno una, avviate una partita e raccoglietene un paio. Una volta accumulate alcune monete vi basterà abbassare la tendina di Android. Utilizzando il tasto "Search" di "Game Guardian" cercate il valore corrispondente alla quantità di monete acquisite.

66

Dopo che avrete cercato i valori "Game Guardian" vi mostrerà le locazioni di memoria dove il gioco memorizza la quantità di monete raccolte. Modificate questa quantità con la funzione "Edit" e avviate una partita per poter salvare la modifica effettuata. Nel momento in cui raccoglierete altre monetine il valore impostato verrà memorizzato.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

I migliori giochi gratuiti per iPhone, iPad e iPod dall'Apple Store

iPhone e iPad

Come eseguire il trucco della corsa senza ostacoli a Temple Run

iPhone e iPad

I 10 giochi più scaricati per iPhone e iPad

iPhone e iPad

Come scaricare contenuti a pagamento con Cydia

iPhone e iPad

Come vincere a Brawl Stars

iPhone e iPad

5 trucchi per Pokemon GO

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come ottenere un set di vite

iPhone e iPad

10 giochi per smartphone da portare in vacanza