Come avere la vita infinita su Watch Dogs

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se sei appassionato di Watch Dogs, potresti avere bisogno di vita infinita per completare i livelli. Ottenere vite illimitate non è una procedura complicata. Devi, tuttavia, scaricare dei programmi che puoi trovare su internet. In questo articolo, passo dopo passo, ti spiegherò come ottenere vite illimitate in Watch Dog.

26

Watch Dog è un videogioco pubblicato da Ubisoft. È ambientato a Chicago, gestita attraverso un sistema centralizzato chiamato CTO. La società Blume ha sviluppato tale sistema. Il personaggio di Aiden Pearce è il protagonista della storia. Egli è un hacker altamente qualificato che può incidere sul sistema CTO. Egli può quindi avere accesso ai vari sistemi elettronici. Può anche interagire con questi sistemi a suo vantaggio. Egli può ad esempio hackerare i telefoni delle persone per rubare fondi. Può anche creare malfunzionamenti in varie apparecchiature per distrarre i personaggi. Egli compie queste azioni tramite un cellulare dotato di numerose applicazioni. Gli obiettivi dei vari livelli sono molteplici. Egli può infatti andare alla ricerca di specifici obiettivi da uccidere. Può anche eludere la polizia e seguire le potenziali vittime. Questo gioco ha ottenuto numerosi premi. Ha ottenuto anche delle nomination ai Game Critics Awards.

36

Vari siti internet ti consentono di scaricare dei programmi per avere vite illimitate su Watch Dog. Assicurati prima di tutto di aver installato un buon antivirus sul tuo dispositivo. Un sito a cui puoi fare riferimento è http://cheatspcgames.net/cheats/77-watch-dogs-trainer-18-cheats.html. Dopo aver avuto accesso alla pagina, clicca sul pulsante download. Copia il file dalla cartella Watch Dog alla cartella di installazione del gioco. Avvia il programma e poi esegui al gioco. Per ottenere vite illimitate, premi F2 nel corso della partita.

Continua la lettura
46

Un altro sito che puoi prendere in considerazione è http://besthacks4u.com/watch-dogs-cheat-trainer-2014. Scarica il programma cliccando sul link. Avvia l’applicazione e quindi il gioco. Aspetta un attimo che la connessione venga stabilita. Seleziona le caratteristiche che desideri attivare e quindi clicca su start. Attendi che il programma faccia il suo lavoro. Puoi finalmente iniziare a giocare.

56

Puoi andare infine su 4shared. Com. Clicca sul collegamento che troverai su questa pagina alla sezione link utili. Anche qui dovrai scaricare un’applicazione che ti consentirà di avere vite infinite. Ricorda, quando scarichi file da internet, di proteggerti sempre con un buon antivirus.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Watch Dogs: trucchi per sbloccare tutte le antenne ctOS

XBox

Come Avere Soldi Ed Esperienza Infinita A Dragon Age 2

XBox

Xbox One: i 10 migliori giochi di ruolo

XBox

Come sbloccare la corazza su Prototype

XBox

I migliori trucchi per Assassin's Creed

XBox

XBox

Come realizzare copie backup di giochi per XBOX

XBox

Dragon Ball Xenoverse per Xbox 360: trucchi e consigli