Come avere il Playstation Plus gratis

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Chi possiede una Console di qualsiasi Brand che sia, vorrebbe riuscire a giocare online gratis senza pagare nessun tipo di abbonamento per queste piattaforme. Oggi ci concentreremo sulle Console di casa Sony (ps4, vita, ps3 ecc...) dove l'abbonamento richiesto prende il nome di Playstation Plus. Oggi vedremo come avere un mese gratis di tale abbonamento, non è molto ma bisogna accontentarsi.

27

Assolutamente Legale

Prima di iniziare la vera e propria guida, ci tengo a specificare che il metodo che andremo ad utilizzare è al 100% LEGALE, nel momento della scadenza potrete ri-fare il trucco con gamertag differenti e ovviamente anche indirizzi email differenti.

37

Registrarsi al sito

Il primo passo da compiere per avere il mese di "prova" grautito è quello di registrarsi al sito della Sony, successivamente create un profilo con gamertag utilizzando mail differenti ma reali. Per consentire l'attivazione dell'account stesso, e confermate eventuali email di registrazione.

Continua la lettura
47

Passiamo alla Console

Una volta che vi siete registrati, andiamo sulla nostra console, vi apparirà un messaggio del plus, voi ignoratelo e andate sul Playstation Store, dopo di che andate nella sezione PLUS, e selezionate la voce 1 mese gratis. Fatto ciò potrete usufruire di tutti i contenuti offerti dal PLUS relativi a quella gamertag.

57

Riattivazione alla scadenza

Come dicevo qualche paragrafo fa, una volta che il periodo di prova sarà scaduto, potrete ri-fare uno differente, utilizzando una mail diversa e un gamertag diverso. Per generare la mail, potrete utilizzare servizi come Fake my generator, tanto vi servirà solo per attivare l'avvenuta registrazione. L'ideale sarebbe utilizzare questi trucchi solo per provare i giochi offerti in questo caso dal PLUS, per il resto vi consiglio di effettuare il vero e proprio abbonamento pagandolo.

67

14 giorni di prova

Su sito ufficiale playstation, è disponibile un pacchetto che offre 14 giorni di prova del PLUS, terminato il quale diventerà un vero e proprio abbonamento pagandolo regolarmente. Se non volete che si rinnovi automaticamente l'abbonamento potete tranquillamente rimuovere l'auto attivazione. Anche n questo caso avrai tutti i vantaggi offerti dal plus come, giochi mensili, sconti esclusivi, archiviazione cloud online fino a 10gb, accesso esclusivo a beta ecc..

77

Abbonamenti scontati

Su vari siti Online è possibile trovare diversi abbonamenti compresi quelli Playstation, di durata differente a prezzi nettamente inferiori a quelli che troviamo in negozio. Quindi ormai trovare scorciatoie o trucchetti per cercare di raggirare questo sistema, oltre che ad essere quasi impossibile perché il sistema è automatizzato e se ne accorge di questi trucchetti, conviene magari con qualche offerta o cose simili acquistarlo online.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come disattivare il rinnovo automatico Playstation Plus

PlayStation

Come scaricare giochi gratis da PlayStation Store

PlayStation

PlayStation

Come funziona Playstation Now

PlayStation

10 cose da sapere sul firmware 2.0 per PlayStation 4

PlayStation

Come interagire su Playstation Home

PlayStation

Come recuperare la password su Playstation Network

PlayStation

Come scaricare musica per Guitar Hero di PlayStation 3