Come avere gemme infinite su Boom Beach

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Prima di svelarti trucchi su come avere Gemme Infinite su Boom Beach illimitate, che ho in serbo per te, voglio prima spiegarti cosa sono e come funzionano queste gemme dell'universo di Boom Beach. In questo gioco di Supercell, i soldi e la valuta di scambio sono rappresentate non solo dalle monete, ma anche soprattutto dalle gemme. Il loro principale utilizzo viene impiegato sia per velocizzare l'avanzamento delle propria base, sia per comprare nuovi edifici o, se sei un tipo frettoloso, terminare in anticipo l'aggiornamento. In ogni caso, durante il corso del gioco puoi guadagnarne molte, basta che continui a leggere la guida su come ottenere Boom Beach illimitate.

27

Occorrente

  • pc e smartphone
  • ricompense giornalieri
  • tapporo
  • Boom Beach hack
37

Acquistare le gemme

Il primo modo per avere Boom Beach gemme illimitate è, banalmente, quello di acquistarle. Lo so, ora penserai, "Bello sforzo, fino a qui ci sono arrivato anche io!". Non essere così sicuro. Ti posso assicurare che molti non prendono in considerazione questa ipotesi. In realtà è un modo corretto e legale di accumulare le gemme, e poi considera questo, che guida Boom Beach gemme illimitate sarebbe, se non parlassi di questa opportunità? Bene per acquistare le gemme seguimi e te lo rivelerò. È tutto molto semplice: nella schermata di gioco (è indifferente dove ti trovi, basta che non sia durante una battaglia) fai tap (la pressione del dito sullo schermo, del tuo tablet o smartphone); sull'icona delle gemme (accanto vedrai un "+"). Dopo di ciò ti troverai nella schermata principale, dove avrai la possibilità di acquistare delle gemme. Qui non dovrai fare altro che sceglierti la quantità di gemme che vuoi comprare. Troverai le descrizioni ed il costo.

47

Evitare cheat e hack

Esistono in rete moltissimi cheat e hack per ottenere gemme illimitate a Boom Beach. Non bisogna fidarsi moltissimo di questi programmini per molti motivi! Primo tra tutti è che non sai cosa stai installando sul tuo dispositivo. Magari è un virus o peggio un Trojan, che potrebbe tenere sotto controllo il tuo smartphone (e quindi, potrebbe minacciare la tua Privacy); poi perché non ha molto senso vincere quando in poche ore di gioco ottieni tutti i livelli massimi delle strutture, e puoi vincere in pochi secondi una battaglia. Il bello del gioco è giocarci, e vincere contando sulle proprie abilità. Le sfide rendono interessante un gioco! Infine, come ben saprai, Boom Beach come altri giochi funziona lato server, cioè il gioco gira su una macchina che sta fisicamente in un luogo. Tu installi il client e tutti gli eventi del gioco stesso, comprese le gemme, vengono stabilite da questa macchina. Come potrebbe un Software non ufficiale scavalcare le protezioni del server di gioco? I programmini che trovi sono se ti va bene, dei server dedicati in cui giochi con altri che hanno scaricato quel programma, e se ti va male, è un virus. Per completezza li ho inseriti in questa guida anche questi hack, ma ricordati, che non sono minimamente responsabile per il malfunzionamento o perdita e furto dei tuoi dati.

Continua la lettura
57

Utilizzare programmi di affiliazione

Un altro modo, più sicuro è remunerativo in termini di ottenimento delle gemme, consiste nell'usufruire dei programmi di affiliazione. Si tratta di un metodo legale e sicuro, ma che presuppone un certo impegno. In sostanza ti iscrivi a un servizio e dovrai compiere delle richieste che il servizio ti propone, per esempio guardare un video, partecipare a un sondaggio, visitare dei siti, iscriverti a una pagina Facebook e così via. Di norma questi servizi pagano in moneta vera (dollari o euro), che poi puoi spendere per acquistare le gemme su Boom Beach. Andando su Youtube troverete numerosi video che spiegano come avere tantissimi gemme e risorse illimitate con alcuni e semplici trucchi. (Il 90% non funziona.) Adesso vi state chiedendo il perché hack e cheats per Boom Beach non funzionano. Il motivo è uno solo, questi hack promettono gemme e risorse illimitate, non possono funzionare perché il gioco è stato progettato per aggiornare alcuni cambiamenti nel vostro progresso e salvare i dati nei loro server. (Ad esempio: c'è una applicazione per Smartphone, chiamata "Tapporo". Tapporo è una applicazione che ci permette con facilità e rapidità di accumulare punti, rispetto alle applicazioni del suo genere e ottenere velocemente soldi per sbloccare diamanti gratis.)
Prima di procedere a usare i trucchi ricorda, anche, che la difesa della propria base è un modo di ottenere diamanti, indipendentemente dal fatto che tu vinca o meno. Le gemme sono un'altra risorsa importante da affiancare ai diamanti. Per acquistare le gemme illimitate è molto semplice. Ed è possibile scaricare Boom Beach hack, direttamente da internet. Dopo la sua installazione, dovrete aprire l'hack per Boom Beach. Di seguito aprite il gioco e collegate il cellulare al PC. Dopo che il computer avrà riconosciuto il vostro dispositivo, aggiungete il numero delle risorse desiderate. Abbiate la pazienza di aspettare i singoli caricamenti.
Con le gemme potrai comprare, un nuovo tipo di truppa, lo stesso per gli edifici e potrai terminare in anticipo l'aumento del livello. Infine, le puoi utilizzare anche per finire uno scontro con una base nemica in caso avessi finitole monete, oppure scoprire nuove zone.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • scaricare Boom Beach hack
  • ottieni le gemme illimitate e gratis

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis

Android

10 trucchi per Boom Beach

Android

Boom Beach: come vincere tutte le battaglie

Android

Come ottenere diamanti per Boom Beach gratis

Android

Boom Beach: trucchi per principianti

Android

Boom Beach: come creare una base perfetta

Android

Boom Beach: come trasferire il mio villaggio da un dispositivo iOS ad Android

Android

Come giocare a Boom Beach