Come avere crediti infiniti a Dead Space 2

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

In ogni videogioco ci sono dei trucchetti che permettono di facilitare alcune situazioni e questo tutti i fedelissimi lo sanno perfettamente. In questa guida sveleremo un trucco molto utile per il gioco Dead Space 2: si tratta di uno tra i giochi d'azione horror più riusciti degli ultimi tempi, in cui il giocatore si trova alle prese con creature aliene ripugnanti. Per fronteggiare questi mostri al meglio è necessario avere sempre l'equipaggiamento migliore, ma come fare con i crediti (o coin, ossia le valute virtuali necessarie per avanzare e migliorare nell'equipaggiamento a disposizione), che mancano sempre? Vediamo come fare per ottenere dei crediti pressoché infiniti e agevolare i livelli successivi, permettendovi di diventare invincibili.

27

Occorrente

  • PC, Xbox 360 oppure PlayStation 3.
  • Gioco Dead Space 2
37

Per eliminare il problema dei crediti e quindi l'impossibilità di acquistare il miglior equipaggiamento disponibile nel gioco, è possibile utilizzare un apposito trucco che permette di avere crediti illimitati, anche se per ottenerlo sarà necessario molto impegno, infatti l'operazione si basa sull'acquisto e rivendita delle mine, bisogna fare molte transazioni per poter giungere a una buona somma di crediti.

47

Per utilizzare il trucco è necessario aver installato uno dei due DLC del gioco, "Legge Marziale" o "Supernova", o entrambi, in quanto contengono la versione speciale del detonatore necessario per questo trucco.
Una volta installato uno dei DLC, o entrambi, è necessario avviare il gioco e andare al negozio più vicino, all'interno verrà fornito un nuovo detonatore gratuito, da prendere e aggiungere all'equipaggiamento. Equipaggiatelo e preparatevi a seguire lo step successivo.

Continua la lettura
57

A questo punto bisogna sparare tutte le mine del detonatore, disinnescarle, raccoglierle e tornare nel negozio, vendendole tutte, compreso il detonatore.
Uscendo dal negozio e rientrando sarà possibile avere nuovamente il detonatore carico di mine, da sparare e vendere un'altra volta. Ripetendo tale operazione sarà possibile accumulare crediti e acquistare tutti i potenziamenti disponibili. Non è del tutto corretto dire che si ha a che fare con un trucco che mette a disposizione crediti illimitati, in quanto per guadagnarne sarà necessario continuare a "lavorare" con questa determinata operazione, ma è sicuramente il metodo più veloce ed efficace per assicurarsi un buon numero di crediti extra, permettendovi così di comprare tutto l'equipaggiamento necessario.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Trucchi Red Dead Redemption

XBox

Come avere soldi infiniti du Forza Motorsport

XBox

Come utilizzare i cheat in Skate 3

XBox

Trucchi Mass Effect 2

XBox

I migliori giochi di lotta per xbox one

XBox

Come fare soldi su Forza Horizon 2

XBox

Giochi per xbox 360

XBox

Xbox: i migliori giochi per ragazze