Come avere ciambelle infinite sui Simpson Springfield

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

"I Simpson: Springfield" è un videogioco sviluppato dalla EA (Electronic Arts) per i sistemi operativi iOS e Android. Lo scopo del gioco è quello di far fronte ad una disastrosa esplosione causata da Homer Simpson, protagonista della celebre serie animata televisiva, all'interno della centrale nucleare della cittadina americana. A causa di una distrazione, infatti, Homer, in qualità di addetto alla sicurezza della centrale di Springfield, dovrà porre rimedio ai danni da lui causati attraverso un sistema di gioco di strategia già adottato da altre aziende produttrici di videogiochi (la finlandese Supercell, per "Clash of Clans"). Come ogni buon videogioco che si rispetti, anche in "I Simpson: Springfield" è possibile inserire dei trucchi sui quali fare affidamento per aumentare la fluidità di gioco e la facilità nel concludere le varie missioni nel minor tempo possibile. Tra i trucchi più ricercati del videogioco vi è quello per ottenere ciambelle infinite, i dolcetti protagonisti del vizio di gola di Homer e che all'interno dell'avventura multimediale giocano un ruolo fondamentale per raggiungere molti degli obiettivi proposti dal gioco. Dopo questa introduzione entriamo nello specifico e vediamo come avere ciambelle infinite nel videogioco.

27

Occorrente

  • Dispositivo con sistema operativo Android (smartphone, tablet, phablet)
  • Software "Origin"
  • File APK del gioco "I Simpson: Springfield"
37

La versione non ufficiale del gioco

Prima di capire come ottenere ciambelle infinite nel videogioco, è importante sapere che "I Simpson Springfield" non è interamente gratuito, in quanto è sviluppato sulla tipologia del "free-to-play": ciò significa che è possibile accedere alla maggior parte delle modalità offerte dal gioco, mentre alcune modalità più specifiche e particolari sono accessibili solamente tramite pagamento. Per porre rimedio a questo ostacolo è possibile utilizzare una versione non ufficiale del gioco che, tra le altre cose, permetterà all'utente di accedere a tutta una serie di utilissimi trucchi tra cui il tanto desiderato "ciambelle infinite". La procedura in questione implica l'installazione di una versione dotata di molte opzioni aggiuntive, tra cui la possibilità di usufruire dei vantaggi a pagamento in maniera del tutto del tutto gratuita. Ovviamente, vi è da precisare che questa versione del videogioco non è né sviluppata né supportata dai creatori della versione originale, in quanto si tratta pur sempre di un gioco parallelo che non ha nulla in comune con la copia standard.

47

Il download della versione non ufficiale e il file APK

Veniamo ora al procedimento per installare in modo corretto la versione non ufficiale del videogioco. Per prima cosa effettuate l'accesso su Origin, piattaforma multimediale sviluppata da Electronic Arts, dopodiché disinstallate la versione originale del gioco e procedete al download della versione modificata disponibile a questo link. Terminato il download, installate il file APK. Nel caso in cui doveste incorrere in problemi durante l'ottenimento del file in questione, eseguite il download da un PC qualsiasi, scompattate l'archivio tramite un software di compressione dati (WinRAR, WinZip) e trasferite i file necessari su vostro dispositivo Android. Per eseguire il trasferimento utilizzate un cavo USB o la connessione Wi-Fi.

Continua la lettura
57

Il nuovo accesso su Origin

Ottenuto il file sul dispositivo, procedete all'installazione mediante la procedura guida offerta dal sistema Android. Terminato il processo d'installazione, attendete lo scaricamento dei file necessari al funzionamento dell'applicazione. Ad installazione ultimata dovrete effettuare nuovamente l'accesso su Origin in modo da poter giocare alla versione non ufficiale di "I Simpson: Springfield" con tanto di ciambelle infinite.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • La versione del videogioco "I Simpson: Springfield" presentata nella guida non è una versione ufficiale del gioco, in quanto è stata sviluppata dagli utenti stessi. Di conseguenza, è possibile incappare i problemi di tipo informatico durante l'installazione dei file necessari al corretto funzionamento della versione non ufficiale del videogioco.
  • Nel caso in cui non foste particolarmente pratici nella risoluzione di problemi legati al download e all'installazione di software particolari, fatevi aiutare da un amico con più esperienza di voi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Clash of clans: come avere gemme infinite

Android

Clash of clans: come avere truppe infinite

Android

Trucchi Scrubby Dubby Saga: guida per superare i livelli

Android

Trucchi Kill Shot Bravo Android

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti

Android

I migliori giochi di simulazione per Android

Android

Come giocare a Shadow Fight 2

Android

Come giocare a Temple Run 2