Come Avere Charmander, Bulbasaur O Squirtle Su Pokémon Soul Silver - Heart Gold

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

I due videogiochi "Pokémon Heart Gold" e "Pokémon Soul Silver" rappresentano due remake (versioni rinnovate) di "Pokémon Oro" e "Pokémon Argento". Diversamente dalle edizioni originali, però, i Pokémon che si potranno selezionare all'inizio del gioco sono mutati.
Nonostante ciò e per la felicità di ogni appassionato, risulta comunque possibile ottenere uno fra i vecchi starter dopo aver superato varie battaglie. Qualora siate interessati a sapere come avere "Charmander", "Bulbasaur" o "Squirtle" su "Pokémon Soul Silver - Heart Gold", vi basterà soltanto seguire i passaggi successivi di questo articolo.

27

Occorrente

  • Pokémon Soul Silver o Pokémon Heart Gold
  • Consolle di giochi
37

Con riferimento ai prerequisiti per avere uno di questi tre Pokémon starter di prima generazione ("Charmender", "Squirtle" o "Bulbasaur"), bisognerà aver acquisito sedici medaglie. Soltanto quando avrete sconfitto ogni capo delle palestre e ricevuto tutte le medaglie potete recarvi verso il Monte Argento e giungere fino alla propria vetta.
Prima di cominciare la scalata del Monte Argento, vi suggerisco di gestire al meglio tutti i vostri Pokémon e portare quelli maggiormente forti in vostro possesso. Non a caso fuori l'ingresso della grotta si trova un "Centro Pokémon".

47

Raggiungere la cima di Monte Argento non costituisce un'azione semplice da portare a termine. La grotta è buia e infestata da Pokémon abbastanza potenti, inclusi quelli eccezionali (come "Larvitar" o "Misdreavus"). Di conseguenza, richiedete l'utilizzo di Pokémon in grado di adoperare "Flash".
Il percorso da fare per arrivare alla vetta del Monte Argento è anche irregolare ed occorrerà più volte la capacità "Scalaroccia" per arrampicarsi sulle zone rocciose. Prima di iniziare l'avventura, accertatevi di avere tutto l'equipaggiamento occorrente e che i vostri Pokémon siano in ottima salute.

Continua la lettura
57

Quando arriverete nella vetta del Monte Argento, troverete il Pokémon "Rosso", ovvero l'allenatore protagonista della prima generazione di "Pokémon Rosso". Dovrete assolutamente sconfiggerlo, ma non sarà un gioco da ragazzi.
"Rosso" ha con sé dei Pokémon tanto forti e dal livello minimo pari ad "80". Quello più elevato in assoluto fra quelli degli allenatori è del suo "Pikachu", il cui livello è "88". Per questa ragione, allenatevi sfidando di nuovo la "Lega Pokémon".

67

Quando riuscirete finalmente a sconfiggere "Rosso" sulla cima del Monte Argento, ritornate a valle e recatevi subito dal professore "Samuel Oak". Egli si trova a Biancavilla e vi consentirà di scegliere un Pokémon starter tra "Charmander", "Bulbasaur" o "Squirtle".
Ricordatevi che la decisione risulterà determinante e, pertanto, selezionate con estrema diligenza quale Pokémon prendere.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se non riuscite a sconfiggere il Pokémon "Rosso", provate ad allenarvi sfidando nuovamente la "Lega Pokémon".
  • Ricordatevi di prendervi cura di ogni vostro Pokémon e di portare con voi quelli maggiormente potenti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come ottenere Mew con dono segreto

3DS

3DS

Come vincere contro Rosso in Pokémon Oro

3DS

Come trovare Pokémon shiny in Pokémon Sole e Luna

3DS

3DS

3DS

3DS

Come catturare Giratina in Pokémon Platino