Come avanzare di livello a Family Guy

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Family Guy, o meglio conosciuto come "i Griffin" è una serie televisiva animata umoristica-demenziale che ha riscosso un enorme successo dal 2005 fino ad oggi. Sulla base del successo di questa serie sono stati ideati, oltre agli spin off, anche molti videogiochi. Uno di questi è "Family Guy: Missione per la gloria". In questa guida vi parlerò proprio di questo gioco online per android, ma in particolare vi farò vedere come fare per avanzare di livello a Family Guy. Il gioco è gratuito ed è possibile scaricarlo dallo store di google.

27

Occorrente

  • Smartphone android. family guy: missione per la gloria
37

Come iniziare

Family Guy: Missione per la gloria, è basato sulla storia della serie televisiva animata omonima. Il gioco ha inizio con la distruzione di Quahog, la cittadina dove è ambientata la serie. Il compito della persona che intraprenderà questo gioco è quello di ricostruire la cittadina, rasa al suolo dal litigio scaturito da Peter Griffin, il goffo capostipite di questa famiglia, con il presidente della Fox. Il giocatore, non dovrà limitarsi solamente a ricostruire gli edifici per avanzare di livello, dovrà anche superare delle missioni che andremo a vedere in seguito.

47

Punti esclamativi

Un modo per raccogliere velocemente punti esperienza e farvi salire di livello è quello di far attenzione ai personaggi del gioco a cui comparirà sulla testa un punto esclamativo. Questo sta a indicare che il personaggio in questione ha una missione da farvi svolgere, quindi completando le missioni che vi verranno assegnate riceverete come premio dei punti esperienza oltre a delle monete. Durante il gioco è possibile anche andare a far visita alle cittadine dei vostri amici, questo è possibile collegando il gioco a Facebook o allo store di google e quindi creare così un gioco interattivo e non più individuale.

Continua la lettura
57

Le missioni

Le missioni che dovranno essere affrontate per avanzare di livello in questo gioco sono tutto fuorché difficili, anzi, possono essere considerate demenziali, ad esempio una di queste è di far ballare il twerking a bonnie swanson, vicina di casa e amica della famiglia griffin. Sono molte le missioni di questo tipo che vi aiuteranno ad avanzare velocemente di livello, allo stesso tempo però ne capiteranno alcune in cui il gioco vi chiederà di eseguire degli acquisti in app. Su questo punto ovviamente sta a voi decidere se effettuare gli acquisti, e quindi completare la missione oppure lasciarla in sospeso e continuare con quelle gratuite. La guida finisce qui, spero vi sia stata utile per proseguire con i vostri livelli.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Attenzione ai personaggi con i punti interrogativi

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come salire di livello su Clash of Clans

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Pokémon Go: 5 consigli per allenatori professionisti

Android

Come giocare a giungla di parole

Android

Real Racing 3: i migliori trucchi per Android

Android

Clash of clans: come costruire un villaggio

Android

I 10 migliori trucchi per Clash of Clans

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger