Come automatizzare il guadagno di carte Steam

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Steam è un fantastico store di videogiochi, oltre che un network, e prevede l'uso di apposite Steam Cards. Queste Cards si possono ottenere giocando e vanno ad arricchire l'inventario di Steam. Collezionando un intero set di carte è possibile ottenere degli oggetti che sono veramente molto utili per arricchire il proprio profilo personale in Steam. In questa guida vi spiego come automatizzare il guadagno di carte Steam. Conoscendo le mosse giuste da fare potrete avere tante Cards in più in modo del tutto automatico, e grazie ad esse avrete nuovi benefit. Andiamo adesso a vedere come si procede. Buon divertimento a tutti voi, cari lettori!

26

Occorrente

  • Alcune carte per iniziare a giocare
36

Ottenere le Steam Cards è davvero molto semplice ed elementare: dovete semplicemente giocare fino a quando vi apparirà il vostro inventario con l'elenco delle Cards in vostro possesso. Ricordatevi sempre che il numero di Cards di cui verrete in possesso non dipende affatto dal numero di ore che avete impiegato a giocare: le due cose sono infatti indipendenti una dall'altra. Per farvi comprendere meglio questo concetto vi faccio un semplice esempio: mettiamo caso che voi abbiate un intero set di Cards; in questo caso le Cards da voi possedute saranno sempre la metà del numero del set.

46

Talvolta vi potrà succedere perfino di ricevere meno della metà del numero di carte possedute in partenza. Questo succede raramente ma è comunque un'evenienza da tenere in considerazione. In Steam esistono due tipi diversi di carte: le carte comuni e quelle foil. Nella maggioranza dei casi riceverete le carti comuni, anche perché risultano molto più utili. Le carte foil invece hanno un grande valore ma è sempre estremamente raro riceverle. Se riuscite a terminare un set di carte potete ricevere molti benefici tra cui punti, sfondi bellissimi per il vostro profilo, emoticon, bonus per i vostri amici, ed alcuni voucher che vi permettono di acquistare un altro gioco a metà prezzo.

Continua la lettura
56

Se volete automatizzare il guadagno di carte Steam procedete in questo modo: cercate prima di tutto di trovare tutte le Cards per riuscire ad ottenere il prezioso pacchetto di carte collezionabili, di cui talvolta anche qualcuna foil, rarissima. Per essere sempre idoneo a ricevere le Cards in automatico dovete accedere al gioco tutte le settimane. Appena i membri della comunità riceveranno le loro medaglie, voi riceverete le Steam Cards in automatico. I vari livelli, dal 10 al 50, aumentano la probabilità che voi riceviate nuove Cards. Controllate la vostra pagina delle medaglie e sarete sempre al corrente del numero di Cards che avete raggiunto.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non usate mai strumenti di sblocco automatico per ottenere le Cards

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come effettuare il backup dei videogiochi steam

PC

Come collegare due account su Steam

PC

Come Installare Steam E Acquistare Giochi

PC

Come giocare a domino con le carte

PC

Come Giocare A Stuppa Con Le Carte Napoletane

PC

Come Si Gioca A Piattello Con Le Carte

PC

Come giocare a Drin con le carte da poker

PC

Come giocare a solitario a carte coperte