Come aumentare il tempo a Ruzzle

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Ruzzle è uno dei giochi più scaricati ed amati dagli internauti ed è disponibile per sistema IOS, Windows ed Android.
Questa divertentissima applicazione ha già conquistato migliaia di persone provenienti da tutto il mondo, grazie anche alle schermate grafiche colorate, agli achivement ed alla possibilità di sfidarsi in lingue straniere. Al fine di migliorare le proprie prestazioni durante il gioco, avere più secondi a disposizione si rivela indispensabile. A tal proposito, in questa guida vedremo come aumentare il tempo a Ruzzle, in modo del tutto legale e compatibile con le regole dell'app stessa. Vedremo anche da quali trucchi usati in passato è meglio stare alla larga, così da non incappare nel blocco del proprio account.

26

Occorrente

  • Ruzzle
  • 2 smartphone
  • Pc con connessione ad internet
  • Ruzzle Master
  • Carta e matita
36

Gli espedienti caduti in disuso, inefficaci e potenzialmente pericolosi

I trucchetti di cui tanto avete sentito parlare sul web non sembrano funzionare? Nulla di strano: Ruzzle ha subito moltissimi cambiamenti dalla sua prima apparizione sugli store e ciò ha inibito efficacemente alcune applicazioni e tecniche che permettevano di "cheattare".
Una delle scorciatoie più utilizzate consisteva nell'avviare l'applicazione per poi tornare sull'home page e quindi spostarsi nella sezione "impostazioni" al fine di modificare l'ora. Grazie a questa tecnica, si poteva aumentare il tempo di gioco a proprio piacimento, arrivando anche a far durare 60 minuti ogni singola manche.
Attualmente questo espediente è caduto in disuso e vi sconsigliamo di provare poiché inefficace allo scopo che vi siete prefissi ma validissimo per subire un blocco dell'account.

46

La modalità "Not Now" e la chiamata

Se state giocando a Ruzzle ed il vostro telefono cellulare inizia a squillare, la partita entra in fase di blocco. In modo del tutto automatico, si attiverà la funzionalità detta "Not Now" che vi lascerà tutto il tempo della telefonata per pensare alla combinazione di parole.
Questa tecnica non comporta alcuna penalizzazione e può essere sfruttata ogni volta che lo si ritiene necessario. Dove sta il problema? Beh, avrete bisogno di una memoria di ferro per ricordarvi dell'esatta sequenza delle lettere sullo schermo! Esiste tuttavia uno stratagemma articolato ed ingegnoso per risolvere la faccenda, che vi verrà spiegato nel prossimo paragrafo.

Continua la lettura
56

La tecnica del "Ruzzle Master"

Passiamo adesso ad analizzare un piccolo trucchetto, sicuramente meno comodo, ma molto più sicuro ed efficace. Per riuscire nell'impresa vi serviranno due smartphone ed un pc con connessione ad internet. Avviate l'applicazione cliccando sulla specifica icona presente sul vostro cellulare, cercate un avversario (casuale o tra i vostri amici) ed iniziate con lui una nuova partita. Avviate adesso la fotocamera del secondo cellulare e scattate una foto alla griglia di gioco. Spegnete la fotocamera e fate partire una chiamata verso il vostro numero. Accettate la chiamata così che si attivi la modalità "Not Now" e, nel mentre, ricopiate l'esatta sequenza delle lettere su un foglio di carta. Spostatevi adesso sul pc e cercate Ruzzle Master, inserite le lettere nel risolutore di schemi e cliccate su "risolvi". Vedrete aprirsi una pagina con tutte le soluzioni, a partire dalla parola con punteggio più alto. Chiudete la chiamata, tornate su Ruzzle e fate scorrere il dito lungo la griglia badando ad inserire prima i vocaboli con punteggio migliore. Et voilà, il trucco è servito!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non utilizzate trucchi non consentiti per non rischiare di ricevere penalizzazioni o blocchi nel gioco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Giochi semplici per Android

Android

Pokémon Go: trucchi per Android

Android

Real Racing 3: i migliori trucchi per Android

Android

Consigli per giocare ad age of empires

Android

Come salire di livello su Clash of Clans

Android

Cookie jam: trucchi e consigli

Android

I trucchi per Farmville

Android

Strategie per vincere a Onirim