Come Aumentare il livello di Furtività in The Elder Scrolls 4: Oblivion

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Per ogni videogioco che si rispetti, che sia dal computer o dalle varie consolle esistenti, ci sono sempre trucchetti e modi per rendere il gioco meno difficile di quello che è in realtà. Anche per quanto riguarda "The elder scrolls 4: Oblivion" il discorso è lo stesso, così nella guida che segue abbiamo deciso di rendere i vari giocatori di tale gioco informati di come aumentare il livello di furtività, basterà leggere i passi di seguito per capire come fare.

27

Occorrente

  • Computer o Xbox 360
  • Gioco The Elder Scrolls 4: Oblivion
37

Si inizia il tutto con la creazione del personaggio, tenendo conto che l'inizio del gioco è una specie di tutorial dove tutto avviene a Imperial city, precisamente nelle fogne, Bisognerà fuggire dalla prigione imperiale avendo a disposizione l'aiuto del re, così a missione completata ci si ritroverà sull'isola per poi entrare nella città in maniera alquanto veloce. Ciò lo si potrà fare entrando nel menù dove cliccando sulla mappa c'è 'icona della destinazione c'è il modo per arrivarci automaticamente.

47

Una volta in città bisogna arrivare all'Università arcana, sede della Gilda dei maghi, al suo interno si dovrà scendere per una scalinata, dove sulla sinistra comparirà un guardiano alquanto innocuo. In questo posto ci si potrà allenare per scoprire quali altri incantesimi sono a disposizione ed aumentare le proprie abilità, anche si è ad un livello avanzato, questo posto è altamente consigliato.

Continua la lettura
57

Per stare in modalità furtiva, bisognerà eliminare dal proprio equipaggiamento: scudi, stivali ed armature, ciò servirà ad evitare di essere scoperti. Sarà facile notare che le mure che circondano la torre della Gilda, ha una serie di nicchie, ognuna divisa dall'altra da una serie di intervalli regolari. Stando in modalità furtiva, l'occhio deve stare al centro della scherma e rimanere opaco per segnalare che la presenza non è stata scoperta da nessuno, inoltre bisognerà voltarsi il muro per poi bloccare il pulsante Avanti così l'avatar continua con il camminare sullo stesso posto, ciò avvantaggerà costui ed i punti abilità andranno solo aumentati.

67

Per accumulare altri punti è importante che la guardia non veda ma che comunque ci siano dei controlli così si saprà sempre per non vanificare la scelta dell'operazione. Il modo in questione porta ad un aumento di 3o-40 livelli nell'abilità furtività, la tempistica per ciò richiede circa un'oretta. Questo trucco sarà utile per coloro che vogliono diventare Ladri, arrotondando i guadagni con il rubare alle persone che sono vicine, ciò può portare quindi ad entrare nella gilda dei ladri, avendo così equipaggiamenti che aumentano la furtività.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fai sempre attenzione all'occhio rivelatore al centro dello schermo

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim

PlayStation

Come ottenere frecce infinite in The Elder Scrolls V: Skyrim

PlayStation

Come Diventare Vampiri A Skyrim E Come Curare Il Vampirismo

PC

Come diventare un ladro in The Elder Scroll V: Skyrim

PlayStation

I migliori giochi fantasy per PS3

XBox

Come avere un gruppo di tre seguaci in The Elder Scrolls V Skyrim

PC

Trucchi The Elder Scrolls V: Skyrim

XBox

I migliori giochi fantasy per Xbox 360