Come aumentare di livello a Metin2

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Oggi andremo a parlare di uno dei più appassionanti MMORPG gratuiti che siano stati creati: Metin2. Come tutti sappiamo aumentare di livello sarà strettamente connesso con l'acquisizione di denaro virtuale nel gioco; per cui oltre a parlarvi delle zone dove meglio potrete fare esperienza, vi daremo anche dei consigli sulle strategie migliori per fare soldi. La guida si estenderà dal livello 1 fino al 75 dal momento che chi riuscirà a proseguire, avrà già acquisito l'esperienza necessaria per poter affrontare i livelli successivi. Siete pronti? Iniziamo!

26

Livello 1-17

I primi livelli in Metin2 sono molto semplici; vi basterà infatti fare i Metin del primo villaggio e le missioni iniziali per riuscire a mettere da parte qualche spicciolo per poi migliorare l'equipaggiamento. Così facendo, salirete velocemente fino al livello 17 per poi essere pronti ad andare in un altra mappa: il secondo villaggio!

36

Livello 18-30

Dal livello 17 al livello 30 la mappa più semplice dove poter salire di livello è sicuramente il secondo villaggio. Potrete fare esperienza senza problemi dai "selvaggi" e, saltuariamente, fare i Metin "Malvagità", "Oscurità" e "Gelosia". Potrete cercare di trovare "medaglie equitazione" nel sotterraneo delle scimmie di modo che, rispettivamente ai livelli 25 e 35, possiate subito avere il "cavallo principiante" prima, il "cavallo medio" poi.

Continua la lettura
46

Livello 31-50

Dal livello 30 le cose iniziano a farsi un po' più complicate. La mappa che vi consigliamo per aumentare di livello è la valle di Seungryong. Dapprima vi converrà andare adistruggere gli esoterici cercando di trovare qualche "Lama di ferro rosso"; poi, quando avrete il cavallo medio e sarete intorno al 40, potrete salire di livello molto velocemente dagli "Orchi neri". Infine per poter racimolare un po' di soldi vi diamo tre alternative: trovare "Denti d'orco" e "Libri maledizione" rispettivamente da "orchi neri" e "esoterici", oppure spaccare i Metin "Ombra".

56

Livello 51-60

Arrivati al 51 avrete due scelte da fare: provare a salire direttamente di livello nella mappa chiamata "Covo1" o salire di livello molto lentamente spaccando Metin "Diavolo" nella mappa "Monte Sohan". La scelta più saggia è sicuramente quella di alternare le cose di modo che sia l'exp, che l'acquisizione di denaro virtuale vadano di pari passo.

66

Livello 61-75

Arrivati a questo punto sarete già dei veterani del gioco e, sicuramente, saprete già cosa fare. In ogni caso, per scogliere ogni dubbio, vi daremo alcune dritte. La mappa migliore dove aumentare di livello in maniera relativamente veloce fino al 75 è il "Covo2"; in alternativa potreste provare, con l'aiuto di altri giocatori, a scalare la "Torre dei Demoni". Arrivare al livello 75 è un traguardo eccezionale; in bocca al lupo e buon divertimento a tutti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come Aumentare il livello di Furtività in The Elder Scrolls 4: Oblivion

PC

PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Oratoria in Skyrim

PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alchimia In Skyrim

PC

Candy Crush Saga: come superare il livello 1000

PC

Come accedere al livello segreto si Diablo 3

PC

Come superare il primo livello di Cat Mario

PC

Come superare il livello 377 di Candy Crush