Come attivare i trucchi in Crysis 2

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Come ben sappiamo tra una guerra e l'altra in Crysis 2, dovremo fare di tutto per uscirne vivi e una volta conclusa una battaglia, dovremmo anche ritagliare qualche minuto del nostro tempo per riposare un pochino. Questo perché, troppi colpi potranno nuocere gravemente la nostra salute e di certo di salute ce ne vuole tanta, se vogliamo portare a termine la missione. Ma quindi pensiamoci un attimo, se invece potessimo avere la salute illimitata, non sarebbe meglio? Sicuramente le cose sarebbero molto più semplici e magari in alcuni tratti di gioco anche più divertenti. Ecco quindi una semplicissima guida su come attivare i trucchi in Crysis 2.

26

Occorrente

  • Trucchi
  • Gioco di Crysis 2
36

Ecco la lista completa per attivare i trucchi in Crysis 2:
Per sbloccare la modalità GOD, (essere supremo - Dio) inseriamo il codice "g_godMode = 1".
Per l'invincibilità (energia infinita durante il gioco), inseriamo il codice "g_infinitesuitenergy = 1".
Per utilizzare le munizioni illimitate, invece, inseriamo il codice "g_infiniteAmmo = 1".
Infine per attivare il trucco del mini-game, dovremmo attenere la fine del gioco. Oltre ad attivare i trucchi in Crysis 2 è possibile avviare un mini gioco segreto. Per attivarlo, non dovremmo fare altro che terminare la modalità campagna e durante lo scorrimento dei titoli finali premere 5 volte il tasto fuoco.

46

Attivare i trucchi di Crysis 2 è davvero molto semplice, visto e considerato che possiamo liberamente utilizzarli durante il gioco. Ogni codice che andremo ad inserire non richiede particolari procedure di attivazione o restrizioni di gioco. Infatti per fare tutto ciò, potremmo avvalerci della console di gioco, progettata proprio per l'inserimento dei trucchi. Per attivare la console dei codici, dobbiamo iniziare la partita e subito dopo premere il tasto "\". Esso ci condurrà alla console dei cheats.

Continua la lettura
56

Prima di abilitare qualsiasi codice dovremmo obbligatoriamente inserire il codice master del gioco. Quindi clicchiamo sulla console dei codici e inseriamo il seguente trucco: "con_restricted 0". Dopodichè premiamo invio e proseguiamo. Come possiamo notare il nostro codice master è stato abilitato e di conseguenza avremmo la possibilità di aggiungere tutti i codici che vogliamo. Da questo momento in poi i nostri cheats sono abilitati, ma per poterli utilizzare dovremmo aggiungere uno specifico codice per ogni trucco. Tutto quindi funziona in base a ciò che noi, vogliamo attivare o non attivare nel meraviglioso gioco di Crysis 2.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per attivare i trucchi di Crysis 2, assicuriamoci di attivare prima di tutto la modalità Master dalla nostra console; altrimenti il codice che andremo ad inserire successivamente non funzioneranno!
  • Cercate sempre di salvare la partita prima di utilizzare il codice nel gioco. Questo è un avvertimento, perché poi potrebbe diventare difficile giocare ancora senza trucchi, molti utenti una volta aggiunto il trucco, non sono più riusciti a cancellarlo!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Doom: i migliori trucchi

PC

Come Abilitare I Trucchi In Stalker Shadow Of Chernobyl

PC

Far Cry 3: i trucchi

PC

Come abilitare i trucchi in The Sims Medieval

PC

The Sims 3: guida a i trucchi

PC

Uncharted 4: i migliori trucchi

PC

Star Wars Battlefront: migliori trucchi per PC Windows

PC

Trucchi per ottenere diamanti per Boom Beach gratis