Come attivare i codici segreti nel gioco "007 Legends"

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Salve ragazzi, oggi tratteremo di 007 Legends il gioco sviluppato da Eurocom uscito nel 2012 e disponibile per diverse console tra cui PlayStation 3 e Xbox 360 che si ispira alla famosa e immortale saga di James Bond. In particolare vi mostrerò come attivare i trucchi per questo entusiasmante gioco, inoltre vi metterò a disposizione una lista di tutti i codici segreti esistenti che vi permetteranno di interpretare diversi personaggi durante varie missioni e sbloccare delle nuove abilità che vi saranno molto utili durante le intense fasi di gioco..
Infine aggiungo alla fine dell'articolo un elenco di alcuni trofei che potete ottenere.

25

Prima di tutto per poter utilizzare questi trucchi dovrete selezionare l'opzione "Cheat Codes" che troverete nel menu "Extras". Una volta fatto sarete pronti per inserire i vari codici a vostra disposizione per abilitarne la relativa funzione.

35

Se volete un udito potenziato e i gadget a lunga distanza non dovrete far altro che inserire il seguente codice: qbranch3d

Se invece volete sbloccare la famosa Walther PPK e avere la possibilita di scambiare velocemente i gadget inserite: g3tb0nd

Se volete interpretare Baron Samedi oppure l'astronauta Jaws allora inserite il seguente codice: v00d00f1sh
Vi piacerebbe giocare interpretando Gold Finger e Pussy Galore?
Allora non dovete far altro che inserire il seguente codice: au43v3r

Per giocare come James Bond in versione astronauta semplicemente inserite: astr0b0y

Per sbloccare il laser mk2 di Moonraker non dovete fare altro che inserire: m00nlas3rInfine se volete sbloccare: missione "Skyfall", Eve, Patrice, Kowloon T-100, l'FSR tattico inserite: l3g3nds

Bene, ora avete tutto il necessario per giocare a 007 Legends con i trucchi.
Questi codici valgono entrambi per PlayStation 3, Xbox 360 e Pc con OS windows.

Continua la lettura
45

Ecco invece l'elenco dei trofei:

Agente Segreto: Finisci il gioco con difficoltà " Agente" o superiore.
007: Finisci tutti i livelli a difficoltà "Classica".

Agente 00: Match Pubblico: ottieni il livello 50.
Congedo dall' Esercito: Entra nel rango 00.

Contro-Cecchino: Uccidi 50 giocatori che stanno mirando con fucile da cecchino.

Shakerato ma non Agitato: Resisti a 50 esplosioni utilizzando l'armatura reattiva.

Tutto il Tempo del Mondo: Gioca per un totale di 24 ore.
Firma: Raggiungi il 3° livello con la P99.

Omega Virus: Uccidi un nemico che abbia completato la campagna o che ha già ottenuto questi trofei.

Buon divertimento!

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordate che tutti i trucchi sono sensibili a maiuscole e minuscole perciò inseriteli come mostrato in questo articolo.
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.