Come arrivare a Sunset House in Fable 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Fable III è un videogioco in terza persona, capitolo numero 3 dell'omonima serie che fa parte del genere "gioco di ruole" open world. Il gioco è stato pubblicato dalla Microsoft Game Studios e sviluppato da Lionhead Studios per Xbox 360 e Microsoft Windows. La trama si concentra sulla lotta al trono del Re di Albion (il fratello dell'eroe), attraverso la creazione di alleanze nel tentativo di far partire una rivoluzione. Dopo una rivolta andata a buon fine, il protagonista riesce a diventare monarca e dovrà combattere e difendere Albion dal male. Tra i nomi eccellenti che prestano la propria voce ai personaggi del videogioco troviamo Ben Kingsley (Sabine), Stephen Fry (Reaver), Simon Pegg (Ben Finn), Naomie Harris(Page), Michael Fassbender (Logan), Zoë Wanamaker (Theresa), Bernard Hill (Sir Walter Beck), Nicholas Hoult (Elliot) e John Cleese (Jasper). Il videogioco è stato messo in commercio a fine Ottobre 2010 per Xbox 360 e nel Maggio 2011 per PC. In quest'ultima piattaforma sono disponibili versioni extra come la modalità Hardcore e la funzionalità 3D. Sbirciando tra i vari forum di appassionati, guide e recensioni si trovano diversi trucchi e consigli su come completare il gioco e, tra le maggiori difficoltà, sembra in cima la lista capire come arrivare a Sunset House in.

27

Occorrente

  • Fable III
37

Arrivare a Sunset House può risultare quasi più difficoltoso da spiegare che da fare. Bisogna partire dalla dalla fortezza di Morningwood. Quindi, una volta stabilita Morningwood come punto per la partenza, bisogna correre direttamente in direzione del cancello d'ingresso, non verso il The Hole, ma piuttosto verso l'area del cimitero dove precedentemente dovreste aver eliminato alcuni nemici con il mortaio.

47

Arrivati a questo punto, alla vostra sinistra dovreste trovare un ingresso per il Dark Sanctum (il Santuario Oscuro, il flaming gate); dovete ignorarlo e proseguire nella corsa. Successivamente, per la prossima destinazione dovreste puntare verso la collina che dovrebbe essere visibile alla vostra sinistra, nell'area del cimitero dove si trovano Sam e Max, anche in questo caso non dovrete fermarvi e dovrete continuare a correre. Attraverserete una sorta di checkpoint in mezzo ai mausolei.

Continua la lettura
57

Una volta fatto questo e arrivati fino a questo punto, dovrebbe esservi sufficiente continuare a seguire il percorso in cui vi trovate, stando però attenti a rimanere sul vostro lato sinistro, e in questo modo riuscirete a raggiungere la Sunset House.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Seguite correttamente le istruzioni, ripartire dal punto di partenza se necessario

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Fable 3: come sposare Elise

XBox

Come ottenere i libri rari in Fable 3

XBox

Fable 3: come cambiare lingua

XBox

Fable 3: come trovare gli gnomi

XBox

Fable 3: come avere figli

XBox

Fable 3: come vendere oggetti

XBox

Come fare soldi in Fable 3

XBox

Fable 3: come adottare un bambino