Come aggiungere le canzoni su GTA Vice City

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Gta Vice City, è un gioco di avventura per PSP, ambientato nell'anno 1984. Il gioco si ispira ad una famosa serie televisiva, Miami Vice. Nel gioco saremo nei panni di Victor Vance che riunitosi con il fratello tenteranno di impadronirsi del dominio della droga nella città di Vice City. In questa edizione del gioco, è possibile caricare le proprie canzoni preferite da usare come sfondo nelle avventure. Ma come fare per aggiungere le canzoni su Gta Vice City? Con questa guida andremo a vedere come aggiungere le canzoni su Gta Vice City.

26

Occorrente

  • PSP
  • Cavo usb
  • Pc
36

Avere l'occorente per insatallare il programma - un cavo ubs- un PC- e la PSP

La prima cosa che dobbiamo fare e avere a nostra disposizione un cavo USB, un PC e la PSP. Una volta che abbiamo tutto l'occorrente, incominciamo con installare tramite cd sul nostro pc il Rockstars track. Di solito viene fornito insieme al gioco, ma se non abbiamo il disco di installazione, nessun problema possiamo scaricarlo qui: www.rockstargames.com/downloads. Una volta installato il programma sul computer, colleghiamo la psp al pc. Controlliamo se abbiamo abbastanza spazio sulla nostra memory stick, inoltre consiglio anche di avere un file di gioco salvato sulla memory stick. In questo modo è più facile aggiungere i file personalizzati.

46

Inserire i file musicali su Gta Vice City

Inseriamo nel computer i file musicali che vogliamo caricare su Gta Vice City. Avviamo il programma Rockstars che abbiamo installato in precedenza. A questo punto il cd con i nostri brani preferiti viene visualizzato dal programma. Premiamo il tasto controllo e selezioniamo i brani che vogliamo caricare su Gta Vice City. Facciamo click sull'icona del cd per iniziare la conversione dei brani.

Continua la lettura
56

Terminata la conversazione dei brani andare sulla cartella che ha un bastone come icona e cliccare Savedata

Terminata la conversione, andiamo nella cartella che ha un bastone come icona e clicchiamo (Savedata). A questo punto dobbiamo trovare una cartella che a come icona un uomo seduto sopra una bicicletta. Una volta trovata annotiamo il nome della cartella. Torniamo nella cartella (Savedata) e clicchiamo su (Customtracks) rinominiamo quest' ultima con il nome annotato.
Stacchiamo la psp dalla presa usb e avviamo Gta Vice City. Andiamo nella sezione audio dalle impostazioni e selezioniamo (On). A questo punto i nostri brani preferiti sono aggiunti al gioco. Facciamo sempre un prova del gioco, per essere sicuri che i nostri brani siano stati caricati correttamente. In caso contrario ripetere la procedura dall'inizio.

http://www.sciax2.it/forum/problemi-risolti/come-mettere-canzoni-personalizzate-gta-vice-citi-stories-per-psp-116865.html

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Grand Theft Auto

Giochi da tavolo

Come giocare a Bang!

Giochi da tavolo

Consigli per vincere a Bang!

Giochi da tavolo

Quali sono le differenze tra giochi di abilità e giochi di strategia

Giochi da tavolo

Come giocare a Carson City Big Box

Wii

I migliori brani da scaricare su SingStar per cantare in due

Wii

Come sbloccare canzoni su Just Dance

PlayStation

NBA2K16: trucchi per la modalità carriera