Come aggiungere canzoni a Just Dance per Wii

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Nintendo Wii una console per videogiochi tra le più in voga negli ultimi anni ed è frutto della genialità dei tecnici che lavorano per la Nintendo. La sua caratteristica principale è quella di possedere un controller senza fili, il Wiimote la cui forma è simile a quella di un telecomando che reagisce alle forze vettrici e all'orientamento rispetto allo spazio mediante l'utilizzo di un accelerometro istallato al suo interno. Il suo colore è generalmente il bianco ma, dal 2009, l'azienda ha deciso di produrlo anche nella tonalità del nero.
Uno dei giochi più apprezzato dalle ragazze, ma anche dai ragazzi, di ogni età è certamente Just Dance per Wii, un videogioco musicale attraverso il quale è possibile imparare passi di danza di ogni tipo. Una delle caratteristiche più originali di questo gioco, è la possibilità di aggiungere nuove canzoni oltre quelle presenti. Questa guida si propone di spiegarvi come poterlo fare.

25

Occorrente

  • Nintendo Wii; Just Dance
35

La prima cosa da sapere è che questo gioco ha tre modalità: quella "Partita veloce", con la quale in singolo giocatore si muove a ritmo di musica seguendo i passi dell'omino sullo schermo; quella "Torneo", nella quale più persone gareggiano e vengono eliminate fino a quando non ne resta solo uno; quella "Riscaldamento", in cui si effettua un riscaldamento di qualche minuto rispettando, anche in questo caso, i passi che vengono mostrati sullo schermo del televisore.

45

Oltre le canzoni in dotazione, è possibile scaricarne delle altre. Per far ciò, è innanzitutto necessario recarsi presso un qualsiasi negozio autorizzato e acquistare una card che servirà per ottenere dei punti e, successivamente, registrarsi sul sito ufficiale della Nintendo. Fatto ciò, si deve cliccare sull'icona "Wii Point" e poi su "aggiungi" e poi inserire le cifre presenti sulla card. A questo punto, si deve registrare il gioco per il quale si vogliono prendere le canzoni e bisogna inserire il codice presente all'interno della custodia del cd, codice che, il più delle volte, è ricoperto da una striscia argentata, in modo da evitare che qualcuno si impossessi dello stesso senza comprarlo. In questo caso, sarà sufficiente grattare via la striscia con un unghia o con un coltello poco affilato, facendo attenzione a non fare molta pressione, altrimenti si rischia di eliminare anche i numeri.

Continua la lettura
55

Una volta effettuati questi passaggi, è sufficiente andare nella sezione "canzoni just dance" e scegliere quali scaricare tra quelle disponibili. Per concludere, è opportuno ricordare che per ogni canzone servono 300 punti e, per ottenerne altri, è consigliabile registrare sul sito più giochi possibili.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come sbloccare canzoni su Just Dance

Wii

Come sbloccare Gangnam Style su Just Dance 4 Wii

Wii

Regole per giocare a Just Dance

Wii

I migliori giochi di ballo per Nintendo Wii

Wii

I migliori giochi per bambini con la Wii

Wii

I 5 giochi Wii per le feste di compleanno

Wii

I migliori giochi Wii per bambine

Wii