Come aggiornare Battlefield 4 su PS4

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Battlefield 4 è un video gioco multiplayer dove la battaglia e le sparatorie impazzano. La particolarità di Battlefield 4 è il sensazionale realismo in cui si riesce a calarsi durante la battaglia. Ogni mossa fatta si ripercuote sugli schemi, in un avvicendarsi di situazioni che incollano alla consolle. Un gioco da veri duri, se vogliamo molto avvincente e coinvolgente. La prima versione risale all'anno 2013, ma è possibile aggiornarlo on line. Nella nostra semplicissima e pratica guida approfondiamo l'argomento per conoscere come aggiornare Battlefield 4 su ps4.

25

Occorrente

  • connessione a internet
35

Il gioco si gioca on line e anche per gli aggiornamenti, è necessario disporre della connessione ad internet. Gli aggiornamenti di Battlefield 4 sono comunicati sul sito ufficiale del gioco. Gli aggiornamenti di Battlefield 4 su PS4 sono ufficializzati direttamente dagli ideatori del giochi. Purtroppo non sono mancati i casi in cui gli aggiornamenti del gioco hanno causato problemi agli utilizzatori specialmente al primo utilizzo del gioco. Pertanto consigliamo, di voler consultare il forum ufficiale per ottenere risposte più che attendibili rispetto alla risoluzioni dei problemi. Fare gli aggiornamenti comunque non presenta nessun tipo di difficoltà perché bisogna solo selezionare il tipo di consolle di cui si dispone.

45

Nel frattempo i nemici incalzano e arrivano notizie via radio che informano dei movimenti nemici. Durante la partita, che ricordiamo è un gioco di squadra per eccellenza, per portare avanti gli schemi bisogna valutare ogni mossa. Anche un solo colpo sparato ha ripercussione sul proseguo del livello. Battlefield 4 è veramente un gioco avvincente. Grafica realistica e sparatorie dietro ogni angolo.

Continua la lettura
55

Nonostante i piccoli inconvenienti, possiamo affermare con la massima certezza che ogni piccola pena di installazione non può fermarci rispetto al desiderio di provare questo fantastico gioco. Il gioco si svolge in un luogo chiamato Baku dove il sergente dei marines Recker è a capo di una squadra di nome Tombstone. Al contrario delle versioni precedenti in Battlefield 4 la storia ha una senso cronologico dei fatti narrati. La battaglia ha inizio quando il generale Recker e i suoi uomini si trovano bloccati all'interno di un'auto che si inabissa in mare. Uno degli uomini resta bloccato all'interno dell'abitacolo e il generale è costretto ad abbandonarlo sul fondo del mare, per salvare il resto della squadra.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come aggiornare la PS3 tramite USB

PlayStation

Come giocare a Battlefield 4

PlayStation

Come modificare una PS3 con firmware 4.31

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4

PlayStation

Come giocare online a Battlefield 3

PlayStation

Come trasferire dati da PS3 a PS4

PlayStation

Come sostituire le ventole della PS4

PlayStation

Come scaricare gli acquisti sul sistema PS4