Come acquistare auto su GTA V

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

GTA V è la sintesi del videogioco Grand Theft Auto V. Questo viene ideato da Rockstar North. Mentre la sua pubblicazione viene fatta da Rockstar Games. Completando la sua ultima uscita nel 2015 per Microsoft Windows. Il gioco viene ambientato a San Andreas In California. Mentre la sua storia tratta di molti personaggi che si spostano e muovono anche a Los Santos. Una sorta di città immaginaria. In questo videogioco il giocatore viene impegnato a svolgere varie missioni e sopratutto attività. Tanto che, molte di queste vanno eseguite, per poi completare alcuni livelli di gioco. Tra le tante è presente quella di acquistare auto. Una fase importante per poi completare il gioco. Nella seguente guida vi spiego come acquistare auto su GTA V.

27

Occorrente

  • Videogioco GTA V
37

Il metodo principale per acquistare auto su GTA V è quello di controllare su internet le disponibilità delle stesse. Pertanto per prima cosa è necessario possedere un garage. Per ottenere questa opzione dovete sceglierla prima dell'acquisto delle auto. La proprietà servirà a conservare il veicolo che prenderete in seguito durante la missione. Uno dei garage più ambiti è quello di Grove Street che si trova nel quartiere Davis. Questo si può prendere in maniera gratuita collegandosi e registrandosi su Rockstar Games Social Club. Qui potete prendere anche un bonus, ricevendo gratuitamente l'auto: Annis Elegy RH8.

47

A questo punto potete passare ad acquistare le auto su GTA V. La maniera corretta è quella di utilizzare il cellulare di uno dei personaggi. Quindi prendetelo e scegliete l'applicazione Internet. Finito ciò, passate alla homepage di EyeFind. Quando vi trovate nella pagina cliccate su Viaggi e trasporti. In questo modo potete acquistare delle auto. Il modo per farlo correttamente è quello di entrare ai sei websiti.

Continua la lettura
57

Dopo aver scelto il sito che fa a caso vostro potete iniziare la vostra missione. Quindi per prendere il vostro mezzo la prima cosa da fare è quella di ordinarlo. In questo modo vi invieranno una mail che vi avviserà che la vostra auto verrà consegnata nel garage. Ovviamente tutto dipende dal genere di auto. In questo particolare caso i tempi possono variare. Per cui bisogna aspettare che arrivi a destinazione. Inoltre, per acquistare auto su GTA V potete entrare anche nel sito Legendary Motosport. Qui, infatti, avete la possibilità di acquistare delle auto di lusso. Per farlo occorre che adoperate precisi trucchi. Ecco come acquistare auto su GTA V. Buon divertimento!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di acquistare le auto bisogna necessariamente possedere un garage

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come guadagnare soldi velocemente in GTA 5

PlayStation

I più bei giochi multiplayer per Ps3

PlayStation

Come dare i fiori in GTA San Andreas

XBox

GTA 5: tutti i trucchi per guadagnare soldi velocemente

PlayStation

I migliori giochi di auto per PS3

PC

Come giocare a Grand Theft Auto

XBox

GTA 5: come diventare un animale

PlayStation

Consigli per completare GTA 5