Come accedere al livello segreto si Diablo 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Diablo III è un RPG lanciato il 15 maggio 2012, dopo 4 anni di trepidante attesa. Come i suoi predecessori è un gioco di ambientazione dark, che contiene però una sorpresa. La Blizzard Entertainment infatti è nota per i suoi tocchi fantasiosi ad ogni ogni gioco prodotto, e per l’ultimo capitolo di questa saga non è stata da meno! La sorpresa consiste nella possibilità di accedere, mediante alcune azioni che vi verranno spiegate nel corso di questa guida, ad un livello segreto. Vediamo come fare!

27

Questo livello è davvero molto particolare. Si, perché stavolta ad attendervi non saranno le temibili mucche con la falce, bensì dei tenerissimi orsetti, pony rosa e arcobaleni sorridenti! La grafica è molto particolare, sembra quasi di finire all'interno di un cartone animato. Tutt'altra cosa rispetto al solito stile oscuro del gioco in se. Questi mostri rimangono comunque molto forti, quindi attenzione a sottovalutarli solo per la loro tenerezza.

37

Per accedere a questo livello segreto, chiamato Whimsyshire, dovete aver completato il gioco nella modalità in cui scegliete di giocare (ad esempio lo aprirete in modalità normale una volta aver ucciso Diablo a quella difficoltà).
La "chiave", chiamata "Staff of herding", va creata unendo tra loro questi cinque "ingredienti": il Fungo nero, che si può trovare nel primo atto nel primo livello della cattedrale, la Tibia di Leoric, che si trova nell atto uno nel Maniero di Leoric; la Campana di Wirt (eccolo che non manca mai), che è venduta dal venditore Squirt nel Bazaar di Caldeum per 100000 gold; l'Arcobaleno liquido, che si trova nell'atto due nella grotta misteriosa nell'oasi Dahlgul (che però si aprirà una volta che avrete salvato un vecchio che si trova appena fuori di essa); la Gemma Borbottante, che si trova nell'atto tre uccidendo Chiltara nelle Caverne Ghiacciate.

Continua la lettura
47

Purtroppo non è molto facile trovare questi oggetti, in quanto essi compaiono in maniera assolutamente casuale nelle partite che aprite via via, quindi se ne siete alla ricerca vi conviene aprire più volte la stessa partita finché non le trovate. Tra l'altro non si possono nemmeno scambiare con altre persone, quindi datevi da fare.
Per unire qusti oggetti inoltre vi serve una ricetta rara, che si può trovare nell'atto quattro da Izual.
Una volta che avrete trovato tutti questi oggetti, andate dal fabbro e con la modica somma di 150000 gold la staffa sarà vostra.

57

Per aprire il portale con la vostra nuova staffa dovrete trovare una mucca morta nella Vecchia Tristram, a ovest della strada.
Per raggiungere le versioni di più alto livello di questo livello, avrete bisogno di costruire nuove versioni speciali per ogni livello di difficoltà. Se ad ogni modo trovate delle difficoltà seguite l'accurato video che si trova allegato alla guida.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come aumentare di livello a Metin2

PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Oratoria in Skyrim

PC

Candy Crush Saga: come superare il livello 1000

PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alchimia In Skyrim

PC

Come superare il primo livello di Cat Mario

PC

PC

Come superare il livello 377 di Candy Crush

PC

Come Aumentare il livello di Furtività in The Elder Scrolls 4: Oblivion