Come abilitare i trucchi in The Sims Medieval

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

The Sims Medieval capitolo della serie The Sims per PC, ambientato nel Medioevo e diverso da tutti gli altri videogiochi. In questa parte della storia i vostri protagonisti Sim non saranno più classici cittadini innocui, ma veri e propri maghi, re e cavalieri, pronti a partire per missioni pericolose. All'interno del gioco avrete modo di utilizzare spade invivibili per combattere i nemici, fare la corte alle donzelle del castello, conquistare l'amore della bellissima principessa e se volete anche decapitare i nemici catturati. Però ciò che non tutti sanno è che questa versione di The Sims Medieval nasconde dei trucchi. Ecco perché noi oggi cercheremo il modo di farvi capire come abilitare i trucchi in the sims medieval, utilizzando semplicemente il file d'installazione.

28

Occorrente

  • Computer
  • programmi di modifica
  • Internet
  • Gioco The Sims
38

Nel gioco medievale di The Sims i personaggi non sono responsabili di tenere al sicuro solo la propria famiglia, ma l'intero regno. I personaggi corrono pericoli mortali e devono avere a che fare ogni giorno con cruenti animali selvatici, devo combattere la peste, utilizzare le pozioni per i veleni e fronteggiarsi in duelli. Ciò che importa però è che i trucchi forniscono più denaro da spendere e altri aiuti segreti per le missioni.

48

Per abilitare i trucchi è necessario attivare il comando "TestingCheatsEnabled". Questa opzione si trova all'interno di un file nella directory d'installazione, che a sua volta si trova nella cartella dei programmi. Quindi, accedete a questo percorso "Programmi\Electronic Arts\The Sims Medieval\GameData\Shared\NonPackeged\Ini" e successivamente proseguite oltre. Una volta all'interno della cartella "Ini" troverete un file dal nome "Commands. Ini" ed è qui che si nasconde l'opzione più importante. Quindi, cliccate con il tasto destro del mouse sul file: "Commands. Ini", selezionate "Apri con" e scegliete come programma il vostro "Blocco note" preinstallato sul PC.

Continua la lettura
58

Visualizzando il contenuto del file, trovate il valore "TestingCheatsEnabled=0". Quindi cambiate il valore di "0" in "1", ottenendo quindi il valore finale "TestingCheatsEnabled=1". Quindi cliccate su "File" e poi cliccate su: "Salva" per salvare le modifiche appena fatte al file. I trucchi adesso sono stati abilitati. Se non è possibile portare a termine la modifica, basta impostare dalle proprietà del file: "Attiva modifica" (indicazione spiegata nei consigli a fine guida). In alternativa se non dovesse funzionare e sempre possibile scaricare un file "Commands. Ini" modificato da qualche blog presente in rete e copiare il file salvato nella vostra cartella "ini", sostituendolo a quello esistente sul PC.

68

Una volta abilitata la Testing Cheats Mode, vi sarà possibile utilizzare i trucchi digitandoli nella finestra dei cheats, cioè una casella di testo che apparirà in un angolo in alto nello schermo digitando CTRL+SHIFT+C (Shift è il tasto sotto l'Invio). Infine ricordo che per visualizzare tutti i trucchi the sims presenti nel gioco, basta digitate "help" nella finestra dei cheats.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Oltre a questo per chi non lo sapesse però a differenza degli altri SIMS, per la prima volta il gioco ha una trama da seguire, con un inizio e una fine. Quindi è molto più divertente!
  • I trucchi possono aiutarvi nel gioco in molti modi, non solo dandovi più denaro, ma anche spostando gli oggetti o modificando la visuale
  • Quando state per modificare i codici per i trucchi ... SE IL FILE È DI SOLA LETTURA: Se il programma non vi permette di aprire il file, cliccate sull'icona di "Commands. Ini" con il tasto destro e scegliete Proprietà.
  • A questo punto, disattivate l'opzione "Sola lettura". Così facendo avrete modo di accedere al file e modificarlo tranquillamente. Prima della modifica, cliccate su: "esegui file come amministratore" così avrete modo di approvare le modifiche dei file.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come Far Girare Gli Oggetti In Sims2

iPhone e iPad

Come giocare a The Sims Freeplay per iPad

PlayStation

Trucchi The Sims 3 per Playstation 3

Wii

Trucchi per aumentare il livello di visto in The Sims 3

Wii

Come farsi rapire dagli alieni in The Sims 3 Stagioni

PC

Come installare il Cep per The Sims 2

PC

The Sims 4: consigli di gioco

PlayStation

Trucchi per farsi rapire dagli alieni in The Sims 3 Stagioni