Come Abilitare I Trucchi In Stalker Shadow Of Chernobyl

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Stalker: Shadow of Chernobyl è uno sparatutto in prima persona del 2007 prodotto da GSC. È ambientato in uno scenario apocalittico successivo ad un secondo incidente nucleare a Chernobyl, avvenuto misteriosamente nel 2006.
Come in molti altri giochi, si può scegliere il livello di difficoltà. Tuttavia, anche se scegliete la difficoltà più bassa, alcuni livelli sono davvero difficili. Per superarli occorre molta abilità. Oppure, come spesso accade, esistono dei trucchi per aggirare il problema. In questa guida vi spiegheremo come abilitare i trucchi in Stalker Shadow of Chernobyl. Riuscirete così a superare i livelli più ostici e a proseguire la vostra avventura.

27

Occorrente

  • Un computer con Windows XP o successivi
  • Il videogioco Stalker: Shadow of Chernobyl
37

In Stalker: Shadow of Chernobyl sono disponibili quattro trucchi scaricabili. Troverete invece gli altri trucchi direttamente nel gioco quando sbloccherete i vari livelli. Per utilizzarli dovrete modificare i file che si trovano nelle cartelle del gioco.
Spieghiamo prima quelli più semplici e che potete inserire direttamente nel corso della partita.
Se non avete ancora iniziato il gioco, avviate una nuova partita e mettete subito in pausa. Se invece avete già iniziato a giocare, partite da un precedente salvataggio. Anche in questo caso mettete subito in pausa. In questo modo evitere di essere uccisi dai nemici.

47

Uno dei problemi a cui bisogna far fronte è la stanchezza dello stalker. Infatti il peso dei manufatti che trasporta e la velocità con cui corre, o cammina, affaticheranno il vostro personaggio. Per ovviare a questo problema possiamo attivare uno dei trucchi più semplici di tutto Stalker: Shadow of Chernobyl: la corsa illimitata. Accedete alla console con il tasto "\". Scrivete "g_always_run_1". A questo punto avete avviato la corsa illimitata e il vostro stalker non si fermerà più.

Continua la lettura
57

Un altro problema per il vostro stalker è il limite di peso trasportabile. Nel gioco è fissato normalmente a 20 kg. Ciò significa che il protagonista ha a sue disposizione solo un numero limitato di vite, cibo, armi ecc. Per attivare il trucco andate nella cartella \gamedataconfig\ e aprire il filesystem con il notepad. Fate scorrere l'intera lista dei vari file fino a trovare la voce "max_weight = X". Ora dovrete sostituire alla X il valore che più desiderate. Potete mettere ad esempio 90 kg, oppure anche 1000 se non volete preoccuparvi di questo fattore. Dopo aver inserito il numero scelto, salvate il file ed uscite dal menù.

67

Nel caso possediate la versione limitata del videogame, potrete comunque sbloccare due nuove mappe disponibili per la modalità "multigiocatore". Per attivarli entrate nella cartella Setup Bp ed inserite i seguenti codici: "pseudodog" per la prima mappa e "snork" per la seconda.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non esagerare con i trucchi, altrimenti rischi di perderti la sfida del gioco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come battere Screaming Mantis in Metal Gear Solid 4

PlayStation

Armi potenti in Horizon Zero Dawn

XBox

Trucchi Titanfall 2

PlayStation

Come Diventare Vampiri A Skyrim E Come Curare Il Vampirismo

iPhone e iPad

10 giochi per smartphone da portare in vacanza

PlayStation

Come cambiare il colore del led della PS4

PC

Path of Exile: i migliori trucchi

PC

Come Abilitare I Trucchi In Need For Speed Undercover