Come Abilitare I Trucchi In Need For Speed Undercover

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Need For Speed Undercover è una delle ultime versioni della serie need for speed, in questo gioco se vuoi sbloccare le auto e i percorsi devi vincere le gare in modalità carriera, c'è però anche un altra soluzione più rapida per ottenere ciò quella di abilitare i trucchi. In questa guida infatti, come avrete sicuramente già capito dal titolo, vi spiegherò, passo dopo passo, come abilitare nel modo migliore, più veloce, pratico e sicuro possibile, i trucchi in Need for Speed Undercover. State tranquilli, anche se all'inizio vi potrà sembrare un'operazione alquanto complicata, soprattutto se non siete degli esperti in questo genere di cose, in realtà, se seguirete attentamente la procedura che vi spiegherò tra poco e i vari consigli utili che vi darò più in seguito, vedrete che riuscirete ad ottenere un ottimo risultato finale, sicuramente di gran lunga superiore alle vostre aspettative iniziali. Detto ciò, mettetevi comodi e non mi resta nient'altro da fare che augurarvi una buona lettura.

24

I trucchi vanno abilitati direttamente dal gioco senza quindi dover modificare file o cartelle. Per avviare i trucchi basta digitare con la tastiera del pc alcuni codici che corrispondono a diversi bonus o premi. I codici vanno inseriti dal menu principale, se invece vengono immessi in un altro momento del gioco non vengono accettati.

34

Se volete sbloccare i percorsi o le auto avete bisogno di soldi, ecco quindi il codice per vincere il bonus che vi permette di liberare il denaro. Digitando S1D3K1CK potete vincere subito 15.000 $, questi soldi vi possono anche servire per progredire nella carriera e quindi avanzare nel gioco. Se avete bisogno di solo 10.000 $ dovete scrivere il codice %%$3/".

Continua la lettura
44

Se invece volete sbloccare direttamente le auto potete digitare i seguenti codici: con il codice >8P: I; avrete subito a disposizione una Porsche 911 turbo, con il codice i3kxodepfc potete invece utilizzare una ford mustang, per la bmw m3 invece dovete scrivere) B7@B= infine per la chevrolet camaro dovete digitare citwoxq53f,! K? MMF0, oppure "*@%u2013%0 ricordatevi di scrivere sempre i codici in maniera perfetta e rispettando le lettere maiuscole e minuscole. Ora, se avete seguito attentamente la procedura che vi ho appena spiegato, dovreste essere in grado di abilitare, in completa autonomia e senza alcun tipo di problema, tutti i trucchi in Need for Speed Undercover. Spero di esservi stato d'aiuto. La guida termina qui, buon divertimento e alla prossima.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come abilitare i trucchi in The Sims Medieval

PC

Come Abilitare I Trucchi In Stalker Shadow Of Chernobyl

PC

Come giocare a For Honor

PC

Come attivare i trucchi in Crysis 2

PC

Trucchi e segreti di Supreme Commander Forged Alliance

PC

Guida ai trucchi di The Witcher 3

PC

Far Cry 3: i trucchi

PC

Trucchi Elisir Clash Royale: strategie per non sprecarlo