Coem giocare a Lost Artifacts
Introduzione
Lost Artifacts è un gioco adatto per chi è appassionato dalla logica. Per superare ognuno dei livelli è necessario che l'eroe arrivi all'uscita con le chiavi. Egli riuscirà a farlo se supererà ogni ostacolo ed esca posizionati dagli altri giocatori. Esso fa parte dei videogiochi composti da carte collezionabili, l'obbiettivo del gioco è di ripristinare l'ordine nel mondo. Per ottenere questo si dovranno restituire: il sacerdote, il re di Atlantide e l'antico imperatore. È importante arrivare a salvare l'universo in tempo per completare una delle avventure più fantastiche e appassionanti. Sono presenti tre campi in cui si potrà lottare, ogni lanes sarà provvisto di carte che raffigurano ognuna un eroe. Lost Artifacts si gioca grazie al PC, Android e Ios. Coem è possibile giocare a Lost Artifacts?
Come si compone Lost Artifacts
Lost Artifacts è composto da 280 carte. Saranno presenti inoltre 44 eroi, uno diverso dall'altro. I tre campi da gioco dove si disputeranno le varie battaglie, dovranno essere controllati continuamente.
Tutti i lanes diventeranno tavoli da gioco. In ognuno di essi ci sarà una fortificazione da distruggere. Tutte le torri possiedono 40 vite, è naturale che se si riesce ad abbattere la torre lasciandola senza vite, si può avere l'espansione per giungere all'antico. Quest'ultimo è dotato di 80 vite. Chi riuscirà ad abbattere tale fortezza, vincerà la partita.
Come si gioca ogni round
Tre sono i campi di battaglia posti da sinistra a destra dello schermo. I loro nomi sono: top lane, mid lane e bottom lane. Arrivati al ermine del combattimento nella terza lane, è possibile acquistare qualche oggetto per fornire all'eroe ciò che gli serve per essere più potente e vincere. Ogni eroe deve gestire abilmente le scelte che riguardano le lanes di cui è circondato. In questo modo si aggiudicherà una coppia di creep extra.
Come si combatte in Artifacts
Solo abbattendo l?antico avversario oppure due torri si ottiene la vittoria. Nel gioco ci sono due sfidanti, ognuno con il rispettivo deck/mazzo. Ogni giocatore inserisce nel proprio mazzo degli eroi. Il numero massimo di questi è cinque, uno differente dall'altro. Gli eroi verranno disposti in ogni diversa lane/campo di battaglia. Tutti gli eroi saranno accompagnati dai creeps. Queste unità vengono prodotte in automatico e la loro funzione consiste nel contrastare gli eroi che si stanno avvicinando alle torri. La partita è divisa in round, ogni giocatore ha il suo.
Come si costruisce un mazzo in Artifacts
Ogni eroe in Artifacts appartiene a quattro distinte categorie diverse dal colore. L'eroe nero è misterioso e oscuro, come ogni sua azione. L'eroe blu è magico, acquistando un nuovo oggetto, aumenta la sua forza. L'eroe verde sono di supporto agli altri. Il rosso invece è aggressivo e ogni modo di combattere è per lui lecito. Due sono i colori con cui si costruisce un mazzo in Artifacts. Gli eroi non muoiono ma riposano. Essi salteranno un turno e torneranno più forti di prima. L'eroe verde è in grado di resuscitare e riprendere il gioco prima della fine del turno in cui è morto.
Come si usano le abilità
Tutti gli eroi avranno a disposizione tre slot: per le armi di attacco, quelle di difesa, per gli oggetti acquistati. Ogni eroe è dotato di abilità attive e passive e attraverso di esse sono in grado di interagire con l'avversario. La guida mostra il modo in cui il gioco è composto e prepara i giocatori alla partita. Si tratta però di gare in cui l'abilità è importante e quindi conta molto l'esperienza fatta. L'osservazione delle mosse fatte da chi in questo gioco è veterano serve quindi più di tanta teoria.
Guarda il video
Consigli
- Fate molta attenzione