Strategie con la Strega notturna di Clash Royale
Introduzione
La strega notturna è una delle carte leggendarie rilasciate per Clash Royale, si differenzia dalla classica strega perché è capace di evocare pipistrelli al posto di scheletri, ed è molto più forte rispetto a quella normale. In questo articolo vedremo alcune strategie da mettere in atto con la Strega Notturna.
Dove posizionare la strega notturna
Per potere utilizzare al meglio la strega notturna, il posto migliore dove posizionarla è dietro a un tank oppure dietro al domatore. Mentre durante la fase difensiva è buona norma posizionarla dietro al torre lontana dai nemici, riuscendo a generare le sue orde di pipistrelli stando a distanza. Grazie alla sua forza notevole è ottima per eliminare truppe con pochi punti ferita.
Accoppiate vincenti con la strega notturna
Da adesso in poi nei prossimi paragrafi vedremo delle combo molto valide da poter utilizzare con la strega notturna, in modo che ognuno possa trovare quella che più preferisce da usare secondo anche il suo deck. Queste combo funzionano anche con la strega normale ma ovviamente con meno forza.
Strega e clonazione
Questa combo dal costo di 6 di elisir, permette di sfornare orde volanti pericolose, da utilizzare dietro ad un tank oppure in alternativa con una carta con almeno 1500 punti ferita. Scelta meno incisiva in termini di risorse da utilizzare in campo di battaglia. Ma rimane sempre un ottimo mix dal quale il vostro nemico non ne uscirà indenne.
Mongolfiera e strega notturna con pozione congelante
Con questo trio faremo un duro colpo al nemico tramite l'utilizzo della mongolfiera, che verrà protetta con la strega notturna. Quando l'avversario butterà il suo contro attacco, bloccatelo con la pozione congelante, riuscendo così ad eliminare truppe e strutture nemiche.
scheletro gigante e mongolfiera con strega notturna
Questo trio formato di 3 unità davvero molto interessanti e particolari, ovvero lo scheletro gigante, la mongolfiera e ovviamente la strega notturna. I primi due saranno un copertura perfetta per la mongolfiera, la bomba che verrà rilasciata dallo scheletro unita agli scheletri permetteranno di arrivare a destinazione con una forza d'impatto veramente notevole, grazie alla velocità di attacco dei pipistrelli.
Punti deboli della strega notturna
Come tutte le carte di tipo stregone- strega, anche questa soffre nel corpo a corpo, dove nei maggior numero di casi verrà sconfitta. Come già detto precedentemente bisogna proteggerla con carte di supporto, come tank e compagnia bella oppure carte di incantesimo. La carta da buone soddisfazioni anche utilizzata come supporto ma se verrà lanciata in solitaria difficilmente riuscirà a causare danni di notevole rilievo.