Clash Royale: guida a come ottenere gemme

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Clash Royale è un videogame davvero spassoso per iOS e Android, il cui scopo è sostanzialmente quello di duellare e avere la meglio su un avversario. Nel corso della partita, bisogna raggiungere una serie di obiettivi che permettano di aumentare di livello e vincere dei trofei.
All'interno del gioco sono presenti alcuni mazzi di carte che bisogna raccogliere e utilizzare durante la partita. Inoltre, è possibile collezionare altri premi, come l'oro e le gemme. Nel caso di queste ultime, esistono vari modi per ottenerle. In questa piccola guida andremo a vedere come fare.

27

Occorrente

  • Clash Royale
  • Carta prepagata
37

Il metodo più semplice per riscattare le gemme in Clash Royale sta nel portare a termine alcune piccole missioni. Ad esempio, le prime 100 gemme si possono ottenere facendo parte di un clan. In sostanza, si tratta di giocare in una squadra e perseguire insieme i vari obiettivi previsti.
Vi sono poi altri trucchi per raccogliere le gemme, ma in questi casi il numero sarà inferiore (da 3 a 10). Ovviamente dovrete cercare di raccogliere il numero più alto di gemme, vale a dire 10. Per riuscirci, provate a raggiungere l'arena 6 e avviate la sfida. Se riuscirete a raccogliere 40 carte, potrete ugualmente ottenere la stessa quantità di gemme.

47

Un secondo metodo per ottenere gemme in Clash Royale comporta una piccola spesa. Difatti potrete acquistare diversi pacchetti di gemme, ognuno con un prezzo diverso. Se avete aggiunto il numero della vostra carta di credito all'account di iOS o Android, il costo delle gemme verrà addebitato direttamente sulla carta stessa. Anche nel caso in cui abbiate collegato una carta prepagata a PayPal, potrete avviare la transazione per l'ottenimento delle gemme di cui avete bisogno.
Questo metodo vi consente di raccogliere molte gemme in poco tempo, ma ai fini del gioco non è molto divertente. Sbloccare i vari obiettivi vi regalerà maggior soddisfazione, a tutto vantaggio del vostro portafogli.

Continua la lettura
57

Se preferite scoprire dove si trovano le gemme all'interno del game, potete tentare la sorte. Cercate di aprire il maggior numero di bauli portando avanti il gioco. In alcuni di essi si trovano delle gemme in regalo, quindi dovrete avere molta fortuna nell'aprire i forzieri giusti.
Se poi volete intraprendere una scorciatoia e ottenere gemme all'istante, potreste tentare un trucchetto. Questo "cheat" prende il nome di "Glitch" e consiste nel modificare i file sorgente del videogame. Per ottenere gemme infinite, potrete sostituire il parametro relativo al numero dei preziosi premi e inserire il valore 999999.
Questo trucco non sarebbe totalmente leale, ma se proprio non potete farne a meno, potrete impiegarlo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se possibile, non usate cheats per sbloccare le gemme, bensì portate avanti una regolare partita. Vincere in modo leale è sicuramente più gratificante.
  • Scaricate l'ultima versione dell'app di Clash Royale sul vostro dispositivo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Trucchi per partecipare ai tornei di Clash Royale

iPhone e iPad

Clash Royale: come tenere il conto dei bauli

iPhone e iPad

Come guadagnare gemme gratis su Clash of Clans

Android

Clash of clans: come avere gemme infinite

Android

Come ottenere gemme e oro gratis in Clash Royal

PlayStation

Trucchi Clash of Clans per vincere alla grande

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili

Android

Clash of Clans: consigli per ottenere l’elisir nero