Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Clash Royale è un gioco per dispositivi IOS e Android sviluppato da una società finlandese nel Gennaio 2016. Si tratta di un gioco di strategia, in cui avrete la possibilità di utilizzare e potenziare le carte a vostra disposizione a cui sono associati dei personaggio appartenenti all'universo di gioco Clash of Clans, sono caratterizzati da capacità differenti e classificati a seconda del livello di rarità. Le carte si trovano all'interno dei bauli, acquistabili nell'app store con pagamenti reali, o all'interno del gioco con le monete guadagnate o all'apertura dei bauli omaggio disponibili ogni 4 ore. I vostri personaggi nel gioco si muoveranno In un campo di battaglia in cui affronteranno dei nemici, lo scopo principale è distruggere le torri avversarie presenti sul campo, otterrà la vittoria chi ne distrugge di più, guadagnando di conseguenza oro, bauli e trofei, in caso di pareggio tuttavia, non è prevista alcuna ricompensa. Uno dei personaggi più utili è il "Domatore di Cinghiali", nella seguente guida troverete delle strategie utili su come usarlo al meglio.

28

Occorrente

  • App installata Clash Royale, dispositivi Android o IOS.
38

Una delle strategie più utilizzate dai giocatori di Clash Royale per infliggere notevoli danni al nemico consiste nel mandare all'attacco il Domatore di Cinghiali, che una volta giunto alla torre avversaria, comincerà a danneggiarla, di conseguenza il nemico risponderà con le sue truppe. Utilizzate in questo frangente "la scarica", che ha un costo basso ma è abbastanza efficace, questa stordirà e infliggerà un lieve danno aggiuntivo alle truppe e alle torri, oltre ad eliminare talvolta i nemici più deboli.

48

Mini PEKKA e Barbari appartenenti alle truppe avversarie riescono facilmente a distruggere il Domatore di Cinghiali, in questo caso bisogna adottare la seguente strategia: Mandate per primo il Domatore seguito alle sue spalle dagli Spiriti di Fuoco, tenendovi pronti ad usare "la scarica" al momento opportuno. Gli Spiriti ridurranno gli avversari in fin di vita, e con l'uso della scarica li stordirete e finirete all'istante.

Continua la lettura
58

Un'altra strategia utile da utilizzare nelle arene di difficoltà media e alta, è quella di associare al Domatore di Cinghiali la pozione congelamento, anche se dispendiosa questa tecnica vi tornerà molto utile contro nemici forti. Fate avanzare il vostro personaggio verso la torre nemica e attivate la pozione che "congelerà" il tempo, dunque i vostri nemici resteranno immobili per alcuni secondi e voi avrete la possibilità di infliggere danni indisturbati.

68

Il Domatore di Cinghiali può essere utilizzato insieme al Gigante Royale e ai Goblin per una strategia d'attacco il cui scopo è distruggere i nemici nel minor tempo possibile. Inviate all'attacco il gigante che comincerà a distruggere le torri nemiche, fatelo seguire dal domatore accompagnato dai Goblin, solitamente il Domatore si dirige verso le difese avversarie, ma in questo caso questo compito viene svolto dai Goblin, lasciando il Domatore ed il Gigante ad agire indisturbati, per velocizzare questo attacco distruttivo, utilizzate "la scarica" che eliminerà le truppe deboli e confonderà i nemici più forti rimasti sul campo di battaglia.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzate spesso la scarica, che ha il costo ridotto di due elisir, ma ha un buon impatto sui nemici
  • Associate al Domatore di Cinghiali una pozione congelante, gli Spiriti di Fuoco o il Gigante per infliggere molti danni ai nemici

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come creare mazzo Clash Royale

Android

Come usare i goblin in Clash Royale

Android

10 trucchi per vincere battaglie in Clash Royale

Android

Come vincere battaglie in Clash Royale

Android

Come recuperare l'account perso Clash Royale

Android

Come trovare la principessa in Clash Royale

Android

I migliori deck per Clash Royale

Android

5 trucchi per vincere a Clash Royale su Android