Clash Royale: come tenere il conto dei bauli

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Clash Royale è un videogioco di strategia nel quale i giocatori acquisiscono e potenziano carte per formare un proprio mazzo e competere contro avversari online in diverse arene. Le carte si sbloccano tramite dei bauli di diversa tipologia che si ottengono in caso di vittoria al termine di una partita. I bauli vengono assegnati dal gioco secondo una specifica sequenza che di cui si può tenere conto, oppure, più comodamente, se ne può venire a conoscenza tramite siti e applicazioni: ecco alcuni di questi e come utilizzarli.

26

Occorrente

  • Clash Royale
  • PC o Dispositivo con connessione internet
  • Dispositivo Apple
  • Dispositivo Android
36

Utilizzare un sito di calcolo automatico

Il ciclo dei bauli in Clash Royale non è affidato al caso ma segue una sequenza ben determinata. All'inizio del gioco, più specificatamente con la prima vittoria, il giocatore ottiene il primo baule, il Baule d'argento. Stesso baule si sbloccherà anche con la seconda e la terza vittoria, ma con la quarta si otterrà invece quello d'oro. Per tenere conto dei bauli esiste un sito che permette di calcolare in modo semplice e automatico tutte le statistiche del giocatore e quindi anche del suddetto ciclo. Il sito e Starfi.re, un sito semplice e alla portata di tutti, che ci porrà di fronte ad una barra di ricerca in cui si dovrà semplicemente inserire il tag giocatore, un codice che si trova sotto al proprio nickname nella schermata del profilo all'interno del gioco.

46

Utilizzare un'app per dispositivi Apple

I giocatori possessori di dispositivi Apple, possono scaricare un'app che terrà conto sia dei bauli aperti, sia di quelli che sbloccheranno in seguito. L'app in questione è Chest Tracker for Clash Royale, app totalmente gratuita, che pone i giocatori di fronte ad un calendario ben organizzato che deve essere aggiornato ogni volta che un nuova baule viene sbloccato e contenente la lista di tutti i bauli che sono stati già ottenuti e di tutti quelli che verranno in seguito. La particolarità di questa app risiede nel fatto che permette ai giocatori di conoscere quante carte, oro e gemme il baule contiene, in base all'arena in cui questo viene sbloccato.

Continua la lettura
56

Utilizzare un'app per Android

I giocatori in possesso di dispositivo Android possono scaricare l'app Clash Chest Tracker, anche questa totalmente gratuita. All'interno dell'app bisogna segnalare quali bauli sono stati già ottenuti in modo che questa possa procedere al calcolo e permetta di scoprire quale baule viene subito dopo. Tiene il conto di quanti bauli sono stati già aperti e di quanti mancano per ottenere bauli più preziosi. Ottima app, molto semplice e diretta, che ha ottenuto molti feedback positivi da coloro che l'hanno scaricata e utilizzata.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Tenete sempre traccia dei bauli per sapere sempre cosa otterrete con ogni vittoria

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Le migliori carte di Clash Royale

iPhone e iPad

Clash Royale: come fermare il Golem

iPhone e iPad

Clash Royale: Strategie con la Strega Notturna

iPhone e iPad

Come distrarre le truppe in Clash Royale: i 5 metodi più efficaci

iPhone e iPad

Clash Royale: strategie per vincere nella sfida 2 contro 2

iPhone e iPad

Clash Of Clans: come attirare nuovi membri nel Clan

iPhone e iPad

Clash of Clans: come cambiare nome

iPhone e iPad

Come guadagnare gemme gratis su Clash of Clans