Clash Royale: come arrivare in arena 8

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La sfida più grande per ogni giocatore è quella di superare tutte le difficoltà, e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Hai già scalato brillantemente le 7 Arene del nuovissimo Clash Royale, formando il miglior mazzo di carte. Quello che ti preme ora è salire, con qualche utile trucco e strategia, in Arena 8. Vediamo insieme come arrivarci, raggiungendo 3000 Trofei, e dopo aver accumulato esperienza nelle arene basse, fra vittorie e sconfitte.

27

Occorrente

  • Clash Royale
37

L'Arena 8 rappresenta l'arena leggendaria, l'ultima raggiungibile in ordine di classifica. Le difficoltà per arrivarci non mancano: l'arena è molto distante da quella precedente, e tu non puoi sbloccare nuove carte. Allo stesso tempo, devi affrontare l'abilità e l'esperienza dei "gemmoni". Per diventare prestigioso agli occhi dei Clans e dei giocatori di Clash Royale, devi quindi adottare alcune mosse fondamentali e preventive. Prima di ogni cosa devi accumulare tutti i 3000 Trofei, che nel profilo personale diventeranno Trofei Leggenda. Prova a salire, ma solo se le carte che possiedi hanno una certa importanza (Stregone di Ghiaccio e Principessa), e hanno superato il livello superiore a 7.

47

Per arrivare all'Arena 8 devi potenziare le carte che servono per la scalata, provando continuamente combinazioni di attacchi con due o più carte. Non dimenticare che oltre a posizionare la carta in modo perfetto e al momento giusto, a volte può essere più utile subire un attacco dal nemico. Una strategia benefica, questa, per favorire la salita e scoprire punti deboli. In ogni modo, posiziona nel tuo miglior deck una carta fra Domatore di Cinghiali, PEKKA o Golem. Allo stesso tempo, concentrati su una Torre alla volta. Abbi tanta pazienza, e non temere di affrontare i cosiddetti "gemmoni", giocatori di alto livello: anche se possiedono carte forti non sono invincibili!

Continua la lettura
57

In tutti i casi, puoi sempre affidarti alle guide apposite: grazie ai loro consigli puoi formare dei mazzi (deck) insuperabili, che ti consentono di salire velocemente. La migliore delle tattiche è quella di studiare il nemico, per batterlo sul tempo e disarmarlo. Questo atteggiamento ti consente di sorprenderlo e spiazzarlo con frecce e palle di fuoco, di visionare con attenzione le presenze fisse delle arene, e di piazzare velocemente Truppe counter. Cerca soprattutto di nascondere il più possibile la tua strategia, per evitare di perdere coppe e subire danni alla tua Torre. Con un po' di impegno ti aggiudicherai la vittoria per l'Arena 8.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Clash Royale: guida a come ottenere gemme

Android

Come giocare a Clash Royale

Android

Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali

Android

I migliori deck per scalare su Clash Royale

Android

Trucchi per partecipare ai tornei di Clash Royale

Android

Come visualizzare le tue statistiche su Clash royale

Android

I migliori deck per Clash Royale

Android

Clash royale: consigli e strategie