Clash of Clans: come vincere una guerra tra clan

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Chi, al giorno d'oggi, non ha un dispositivo Android o iOS in casa? Grazie a questi sistemi operativi è possibile scaricare vari giochi gratuitamente. Uno tra i giochi più scaricati in assoluto si chiama Clash of Clans, sviluppato dalla Supercell qualche anno fa, ed è totalmente gratuito. Il gioco consiste nel creare un villaggio e nel raggiungere gli obiettivi, rendendo gli edifici del villaggio sempre più forti. I vari giocatori si devono riunire in clan di massimo 50 persone ed aiutarsi tra loro nel far crescere il villaggio. È importante aumentare il livello del Municipio perché grazie a questo si sbloccheranno nuovi edifici. L'elemento principale del gioco, però, è la guerra tra clan: ecco, allora, come vincere una guerra tra clan su Clash of Clans.

27

Occorrente

  • Dispositivo Android o iOS
37

Ogni personaggio ha una mossa

Per riuscire a vincere le guerre tra i Clan è importante seguire alcune mosse, una di queste è un accampamento fuori le mura del Clan nemico. Nel caso in cui il castello dovesse trovarsi più a fondo si possono utilizzare le mongolfiere per attirare una trappola ai nemici. Ciò farà perdere delle difese diventando così più vulnerabili, meglio evitare di far compiere ai Giganti questo lavoro perché sono più adatti a distruggere muri. A seconda del tipo di attacco che si andrà a sferrare si possono utilizzare diversi personaggi, come ad esempio i Maghi per abbattere gli edifici e gli Sgherri per gli attacchi aerei, essi andranno ad abbattere gli edifici non protetti.

47

Attacco al villaggio

Ci sono poi diversi modi per fare irruzione al centro, si formerà un imbuto dove far convergere al centro l'attacco, verranno utilizzati gli Spaccamuro, essi però dovranno essere protetti dalle truppe scudo. Arrivati nel villaggio si dovranno usare gli incantesimi, essi possono essere Salto o Terremoto, quest'ultimo grazie ad un aggiornamento è il più consigliato. Ovviamente per attaccare si possono avere a disposizione anche altri tipi di truppa, come: Streghe, Valchirie o Maghi, ma anche altri tipi di unità. C'è da dire però che queste truppe vanno sistemate dopo l'utilizzo dell'incantesimo Salto, se si prende la decisione di volerlo utilizzare, basterà fare le cose con la giusta calma.

Continua la lettura
57

Gli incantesimi

Come si sta notando, durante la guerra tra Clan oltre alle unità a disposizione, sono molto importanti i vari tipi di incantesimi che si vanno ad utilizzare. Infatti sia l'incantesimo Veleno che Furia servono ad uccidere i soldati del Clan nemico, dove è altamente consigliato quello Veleno. Ovviamente però gli incantesimi si adattano anche al tipo di unità che si viene ad utilizzare: per esempio, nel caso delle Valchirie, è meglio utilizzare l'incantesimo Cura. Una mossa intelligente potrebbe essere l'utilizzo delle abilità del proprio eroe, esse aiuteranno ad entrare nel villaggio e riuscire a sconfiggere i nemici conquistando così il villaggio con le sue risorse.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Impara per bene le caratteristiche di ogni personaggio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Clash of Clans: come cambiare nome

iPhone e iPad

Come recuperare l'account di Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash of Clans: come ottenere l’elisir nero

iPhone e iPad

Come guadagnare gemme gratis su Clash of Clans

iPhone e iPad

Come ingrandire velocemente il tuo villaggio Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash Of Clans: Come far crescere velocemente il villaggio

iPhone e iPad

Clash Of Clans: come raggiungere la Lega Campione

iPhone e iPad

5 strategie d'attacco in Clash of Clans