Clash of Clans: come ottenere l’elisir nero

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Clash of Clans è un gioco mobile sviluppato dalla Supercell e lanciato 2012, disponibile per Android su Play Store e per Apple su Apple Store. Lo scopo del gioco è quello di costruire un villaggio ed ingrandirlo man mano per ottenerne dei trofei. Tutti i giocatori sono organizzati in piccoli gruppi chiamati Clan, da cui il nome stesso del gioco. Durante lo svolgimento del gioco sarà possibile raccogliere un gran numero di risorse tra cui armi e pozioni, di cui la più importante e potente è sicuramente l'elisir nero. Per sapere come riuscire ad ottenerlo, basterà seguire i consigli e i trucchi indicati nella seguente guida. Buona lettura.

27

Occorrente

  • Smartphone apple o android
  • Clash of clan
37

Le proprietà dell'elisir nero

Innanzitutto, bisogna capire perché è così importante riuscire ad ottenere l'elisir nero nel gioco Clash of Clans. Il suo principale potere è quello di evocare eroi o creature mitologiche in grado di annientare facilmente tutti gli altri personaggi standard del gioco. I principali eroi che è possibile evocare grazie all'elisir nero sono il Re Barbaro e la Regina Arciere. Questi infatti sono capaci da soli di devastare intere città nemiche. La loro vita ed il loro potere d'attacco sono estremamente alti e molto più elevati di ogni altro personaggio del gioco, ed inoltre riescono a riprendersi molto velocemente dopo ogni singola battaglia. Per essere evocati occorreranno enormi quantità di elisir nero, per cui sarà bene riuscire a procurarsene in abbondanza.

47

L'incantesimo lampo

Un modo per ottenere l'elisir nero è quello di utilizzare l'incantesimo lampo. Bisognerà portarsi in battaglia moltissimi incantesimi lampo dove potranno essere utilizzarli tutti contro il deposito di elisir nero presenti nei villaggi con municipio. È consigliabile optare per i villaggi con municipio a partire da livello 8. Con cinque incantesimi lampo è possibile ottenere circa 2000 flaconcini di elisir nero. Una volta ottenuto l'elisir nero sarà opportuno proteggerlo, soprattutto se la battaglia si è svolta nella lega cristallo, molto abile a riconquistare gli oggetti. Per evitare che questo accada occorre utilizzare efficacemente uno scudo.

Continua la lettura
57

La trivellazione

Un'alternativa per procurarsi buone quantità di elisir nero è estrarlo dai depositi attraverso la trivellazione. Per far ciò occorrerà avere un deposito di elisir nero, alcune trivellatrici adatte allo scopo ed il massimo di abilità per le trivellatrici. Grazie all'elisir rosa sarà possibile ottenere le trivellatrici e tutti i loro potenziamenti. Una volta sbloccate tutte le trivellatrici si potrà procedere alla trivellazione dei depositi di elisir nero.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Studiate bene le modalità d'attacco degli incantesimi lampo
  • Prima di cercare i depositi di elisir nero, assicuratevi di sbloccare tutte le trivellatrici possibili.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans

Android

Come usare XModGames su Clash Of Clans

Android

Trucchi per vincere a Clash of Clans

Android

5 consigli per Clash Royal

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili

PC

Trucchi Elisir Clash Royale: strategie per non sprecarlo

iPhone e iPad

Come recuperare l'account di Clash of Clans

Android

Clash of clans: come avere gemme infinite