Clash of clans: come costruire un villaggio

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Ormai tutti conoscono il famosissimo gioco per piattaforme mobile clash of clans, gioco disponibile sia per Android che per iOs, completamente gratuito il download con contenuti aggiuntivi all'interno a pagamento. Non sapete da dove partire per costruire il vostro villaggio preferito? Benissimo, non abbiate alcuna paura, perché grazie a questa guida che spiega come costruire un villaggio a partire da zero non avrete nessun problema.

25

Occorrente

  • smartphone o tablet
35

Per prima cosa ovviamente accertatevi che abbiate scaricato il gioco e aver completato il download. Poi una volta che lo fate partire vi si aprirà il tutorial che potete o rifiutare o accettare a vostro piacere. Vi consiglio soprattutto a coloro che non ci hanno mai giocato di seguirlo perché in questo modo potrete capire come funziona e avere delle buone basi dove iniziare a sviluppare il vostro villaggio.

45

Procedete poi con inserire le strutture basi del vostro villaggio partendo precisamente dal centro dove poi espanderete il villaggio a partire proprio dal municipio che è il cosiddetto cuore del villaggio. Costruite successivamente dove mantenere il vostro oro che conquisterete ogni volta che attaccherete un nemico oltre alla pozione viola che vi sarà molto utile nel proseguo e più avanti nel gioco, infine costruite la caserma che sarà il luogo dove i vostri guerrieri si addestreranno e si miglioreranno. Inizialmente i tempi di costruzione dei vari edifici saranno molto brevi (es. 1 minuto/2 minuti e cosi via) mentre più avanti il tempo di attesa aumenterà sempre di più, infatti può andare da 273 ore fino addirittura a giornate. Nonostante i lunghi tempi di attesa è un gioco in cui vale la pena attendere.

Continua la lettura
55

Vi consiglio di concludere mettendo le mura che inizialmente saranno di legno ma poi avanzando di livello con il gioco diventeranno sempre più forti e resistenti, queste vi garantiranno maggiore protezione e quindi minor rischio di subire danni dagli avversari una volta sotto attacco. Per quanto riguarda invece l'attacco vi consiglio di mettere i cannoni e le torri con i tiratori di frecce agli angoli o comunque agli estremi delle vostre mura cosi avrete più possibilità di sconfiggere i nemici e quindi di avere un villaggio ben protetto, anche per questo con l'avanzare di livello e la crescita gli attacchi saranno sempre maggiori e più potenti garantendovi cosi di avere una buona percentuale di riuscita. Spero che questa guida che vi propongo sia di vostro aiuto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come usare XModGames su Clash Of Clans

Android

Come crescere velocemente su Clash of Clans: 10 consigli

Android

Clash of clans: come avere gemme infinite

Android

Come salire di livello su Clash of Clans

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili

Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans

Android

Come fare tante risorse velocemente in Clash of Clans

Android

Trucchi per vincere a Clash of Clans