Clash of clans: come avere gemme infinite
Introduzione
"Clash of Clans" è un gioco gratuito sviluppato dall'azienda finlandese "Supercell", specializzata nella realizzazione di videogiochi per smartphone, pc e tablet. Clash of Clans è un gioco di strategia che prevede la creazione e lo sviluppo di un villaggio grazie all'utilizzo di risorse quali oro, reperibile dalle miniere, elisir, reperibile dagli estrattori, ed elisir nero, ottenibile dall'apposita trivella. È possibile procurarsi questi elementi anche depredando altri villaggi. Inoltre è possibile ottenere gemme in minima quantità sia attraverso le missioni o eliminando gli ostacoli, sia acquistandole con soldi veri dal negozio virtuale del gioco. Ma come fare per avere gemme infinite? Entriamo nello specifico e vediamo una serie di consigli relativi al gioco.
Occorrente
- Smartphone o tablet
- Applicazione "Clash of Clans"
- Connessione Internet
L'importanza delle gemme in "Clash of Clans"
Come saprete, per giocare a Clash of Clans è fondamentale possedere delle gemme, le quali serviranno non solo a velocizzare il gioco, ma anche per raggiungere più in fretta i vostri obiettivi. Le gemme contribuiscono inoltre a rendere più rapida la scalata alle classifiche. Per ottenere buoni punteggi nel gioco è necessario riuscire ad accumulare grandi quantitativi di gemme, ma averne grandi quantità significa dover spendere non pochi soldi. Se invece non volete spendere soldi, sappiate che esiste un metodo che fa al caso vostro.
Il sito "anonycheats.org"
Per prima cosa collegatevi ad internet e digitate su un qualsiasi motore di ricerca l'indirizzo "anonycheats. Org". Una volta entrati cercate la sezione dedicata a Clash of Clans. Qui apparirà una schermata in cui vi verrà chiesto di inserire nell'apposito spazio il nickname che avete scelto per il gioco. Eseguite l'operazione, dopodiché cercate il tasto "connetti" e cliccateci sopra. A questo punto dovrete inserire il numero di gemme che volete richiedere, e vedrete apparire una finestrella con diverse offerte. Sceglietene una qualsiasi: i soldi che vi verranno richiesti vi saranno rimborsati in una fase successiva.
Il procedimento per l'ottenimento delle gemme
Per completare l'offerta dovrete immettere i vostri dati veri, in modo da farvi accreditare momentaneamente l'ammontare di quanto richiesto. A questo punto dovreste riceverete un file, dopodiché cliccate sul comando "stop" per bloccare l'attivazione dell'offerta. Questa operazione è necessaria per disattivare l'abbonamento all'offerta poco prima che il denaro vi venga sottratto, ottenendo così il rimborso di quanto speso. Con questo metodo potrete utilizzare tutte le gemme di cui avete necessità senza dover sborsare denaro. Trattandosi di un modo non del tutto legale, valutate attentamente se sia il caso di utilizzarlo. Abbiamo terminato la nostra guida su come avere gemme infinite su Clash of Clans. Per ulteriori informazioni consultate il link: https://www.tecnoyouth.it/trucchi/trucchi-clash-of-clans-android-apk-27349.
Guarda il video
Consigli
- Adoperate i metodi sopra descritti con le dovute cautele, onde evitare eventuali problemi legati alla violazione dei termini di servizio del videogioco. Inoltre, tenete a mente che raggiungere gli obiettivi del gioco con le proprie forze e senza dover ricorrere all'utilizzo di trucchi è certamente più lento, ma nettamente più appagante.