Clash Of Clans: come attirare nuovi membri nel Clan

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In questa guida andremo incontro a tutti coloro che una volta aperto il proprio clan non sanno come riuscire a farlo crescere attirando nuovi membri al suo interno. Per questo motivo vi spiegheremo, passo dopo passo, come poter agire per cercare di dare vita a un clan affiatato ed attirare nuovi membri nel clan nel gioco Clash Of Clans. L'operazione non è difficile, vediamo come fare.

27

Creare una base solida

Una volta aperto il vostro clan sarà importante cercare di avere una base di membri solida e affidabile sulla quale contare per gestirlo. Perciò vi consigliamo prima di tutto di spargere la voce con tutti i vostri amici che già giocano a Clash Of Clans. Iniziare con un gruppo (anche di poche persone) ma decisamente unito, può dare una grossa mano nelle fasi iniziali alla crescita del clan!

37

Scrivere un'ottima descrizione

Il passo successivo sarà quello di scrivere una buona descrizione del vostro Clan. Cercate di essere chiari e incisivi racchiudendo le regole principali da dover rispettare. Date un tocco di originalità distaccandovi dalle descrizioni banali presenti nella stragrande maggioranza dei clan. Un' efficace descrizione salterà subito all' occhio del bravo giocatore. Sarà il vostro biglietto da visita per reclutare un gran numero di membri!

Continua la lettura
47

Usare la chat globale

Una volta che avrete sistemato la vostra descrizione passiamo al punto cruciale. Il miglior metodo per poter cercare di reclutare nuovi membri è senza' altro quello di scrivere nella chat globale. Anche li' cercate di imbastire un discorso chiaro magari abbellito con delle emoji che saltano subito agli occhi dei giocatori in cerca di clan. Se vedete che dopo 3/4 minuti che avete scritto non vi sono richieste, chiudete il gioco e riapritelo. Così facendo sarete inseriti in una nuova chat Globale con nuovi giocatore nella quale dovrete riscrivere il messaggio inserito in precedenza. Ripetete sempre questi passaggi. Può essere lungo e faticoso ma vi posso assicurare che se fatto continuamente pian piano il vostro clan si riempirà. Più siete a reclutare, più visibilità darete al vostro Clan, più membri recluterete!

57

Cercare di vincere le guerre

Un' altra accortezza da dovere prendere in considerazione è quella di fare guerre tra clan solo ed esclusivamente per vincerle. Reclutare nuovi membri dopo gli inizi potrà addirittura sembrare semplice, ma trovarne di buoni che hanno intenzione di rimanere nel vostro clan è molto più difficile. I nuovi membri ci danno sempre un' occhiata e se sono amanti delle guerre decideranno di conseguenza se restare o meno con voi!

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Trucchi per vincere a Clash of Clans

PlayStation

Trucchi Clash of Clans per vincere alla grande

iPhone e iPad

Come recuperare l'account di Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash of Clans: come cambiare nome

Android

Come salire di livello su Clash of Clans

Android

Come diventare velocemente un campione su Clash of Clans

Android

Come fare tante risorse velocemente in Clash of Clans

Android

Clash of clans: come avere truppe infinite