Candy Crush Saga: come superare il livello 1000

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Candy Crush Saga rimane uno dei titoli più giocati, non solo su Facebook ma anche sulle differenti piattaforme come iPhone e Android: sembra davvero che la semplicità di questo gioco, abbia conquistato tutti. Parliamo di semplicità, ma in vero superare i livelli Candy Crush Saga non è affatto semplice: scopo del gioco è porre in fila caramelle dello stesso colore, eliminandole. In questo modo si riesce a passare al livello successivo. Il tutto, però, avviene in una corsa contro il tempo, che porta il giocatore a passare per centinaia di livelli, incontrando, lungo il cammino anche qualche bug. Tutti siamo sempre alla ricerca di piccoli trucchi Candy Crush Saga, soprattutto quando si tratta di passare livelli difficilissimi o impossibili: vedremo nel corso di questa breve guida come guadagnare vite su Candy Crush Saga, e scopriremo anche come superare il livello 1000.

24

Una volta giunti al livello 1000 come fare? Ebbene, per superare il livello 1000 è necessario raccogliere 1000 caramelle verdi, 1000 caramelle blu e 1000 caramelle arancioni, guadagnando 1000 punti in 30 mosse o meno. La difficoltà è dovuta al fatto che il terreno di gioco inizia con un singolo colore. Le caramelle da raccogliere non mancano, ma il tutto viene reso difficile dal fatto che ci sono ampi spazi aperti e quattro diversi colori. Considerato che, come detto, dovete raccogliere 3000 caramelle in trenta mosse, si deduce che devono essere raccolte almeno 100 caramelle a mossa.

34

Dopo l'inizio del gioco dovreste avere a disposizione una o due bombe di colore che dovrebbero generare le prime cascate: utilizzate le bombe di colore su qualsiasi colore senza dare importanza al fatto che sia il colore che vi serve o meno. Il fatto che ci siano solamente quattro colori in gioco dovrebbe automaticamente produrre delle cascate, indipendentemente dal colore che scegliete.

Continua la lettura
44

Altro consiglio per superare il livello 1000 di Candy Crush è quello di cercare di generare una cascata con ogni singola mossa usando le bombe: non cercate invece di creare combo, se non riuscite a creare una bomba con una sola mossa, meglio lasciar perdere. Del resto le mosse a disposizione sono poche e per passare il livello bisogna puntare sulle bombe e su un poca di fortuna. Infine, se volete superare più facilmente questo livello, giocatelo dal computer e non dal tablet/smartphone: secondo alcuni utenti, infatti, collegandosi dal computer è più facile generare cascate di caramelle.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Come creare caramelle incartate a Candy Crush

Android

Come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come sbloccare dei nuovi livelli

Android

10 cose da sapere su Candy Crush

PC

Come saltare un livello di Candy Crush

PC

5 trucchi per vincere a Candy Crush

PC

Come superare il livello 377 di Candy Crush

iPhone e iPad

Candy crush: come superare il livello 130