Candy Crush Saga: come sbloccare dei nuovi livelli

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se anche voi non riuscite a resistere alla tentazione di far fuori un po di caramelle in gruppi da tre o più questa è la guida che fa per voi. Candy Crush Saga è il videogioco online per dispositivi mobili e Facebook sviluppato dalla King. Com diventato un fenomeno che sta appassionando il mondo di Internet con "Dolci" e classici puzzle. I molti giocatori desiderosi di continuare a giocare si impegnano per sbloccare nuovi livelli e mondi e questa guida si ripropone di insegnare loro come poter continuare a giocare gratuitamente e con semplicità.

24

Siete appena entrati nel mondo di Candy Crush Saga da Facebook e siete smaniosi di far fuori le caramelle di cui avete tanto sentito parlare, davanti a voi si parano livelli da affrontare a difficoltà crescente e con varie modalità di gioco. Riusciti a superare tutti gli ostacoli e vogliosi di continuare a giocare arrivate all'ultimo livello prima di entrare nel nuovo mondo.

34

Il primo step da compiere è quindi accedere a Facebook da dispositivo mobile e sulla barra dei menù in alto a desta troverete la funzionalità Impostazioni (contrassegnata dalle tre lineette orizzontali), da qui selezionate l'opzione impostazione account ed andate nella sezione app, da cui potrete accedere alla configurazione delle stesse. Il livello è difficilissimo, ma voi riuscite a superarlo e vi preparate alle nuove avventure che vi si prospettano davanti e che sembrano così vicine, ma non avete fatto i conti con lo sbarramento che vi impedisce di procedere a meno che voi non paghiate il "pedaggio" chiedendo aiuto ai vostri amici o pagando con i preziosissimi lingotti d'oro. Ma c'è una soluzione gratuita e semplice per ovviare a questo problema ed ora la vedremo:. Cercate, tra la lista delle vostre app in collegamento con Facebook, Candy Crush Saga, selezionatela ed entrate nella scheda dell'app e selezionate l'opzione "Rimuovi", non abbiate timori quest'operazione non elimina il gioco dal vostro dispositivo mobile ne cancella i progressi fatti, ma elimina solo temporaneamente il collegamento del gioco. Dolci partite a tutti.

Continua la lettura
44

Questo metodo si basa sul fatto che la funzionalità "chiedi aiuto agli amici" è un esclusiva conseguenza dell'associazione del gioco a fb, per questo agiremo su questa impostazione scollegando il gioco da Facebook ed utilizzando un dispositivo mobile, come il vostro smartphone o il vostro tablet, quindi se i vostri bambini ve lo chiedono in prestito saprete che è per una buona causa. L'utilizzo su dispositivo mobile vi permetterà infatti di andare avanti completando tre Quest alle quali però potrete giocare solo nel numero di uno al giorno (24 H).

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Candy Crush Saga: come superare il livello 1000

Android

Trucchi Candy Crush Jelly

iPhone e iPad

Come creare caramelle incartate a Candy Crush

Android

10 cose da sapere su Candy Crush

PC

Come saltare un livello di Candy Crush

iPhone e iPad

Candy crush: come superare il livello 130

iPhone e iPad

Come prendere il jackpot a Candy Crush

PC

Come superare il livello 377 di Candy Crush