Candy Crush Saga: come sbloccare nuovi livelli
Introduzione
Se anche voi non riuscite a resistere alla tentazione di far fuori un po di caramelle in gruppi da tre o più questa è la guida che fa per voi. Candy Crush Saga è il videogioco online per dispositivi mobili e Facebook sviluppato dalla King. Com diventato un fenomeno che sta appassionando il mondo di Internet con "Dolci" e classici puzzle. I molti giocatori desiderosi di continuare a giocare si impegnano per sbloccare nuovi livelli e mondi e questa guida si ripropone di insegnare loro come poter continuare a giocare gratuitamente e con semplicità.
Eliminare le caramelle
Siete appena entrati nel mondo di Candy Crush Saga da Facebook e siete smaniosi di far fuori le caramelle di cui avete tanto sentito parlare, davanti a voi si parano livelli da affrontare a difficoltà crescente e con varie modalità di gioco. Riusciti a superare tutti gli ostacoli e vogliosi di continuare a giocare arrivate all'ultimo livello prima di entrare nel nuovo mondo.
Accedere al gioco
Il primo step da compiere è quindi accedere a Facebook da dispositivo mobile e sulla barra dei menù in alto a desta troverete la funzionalità Impostazioni (contrassegnata dalle tre lineette orizzontali), da qui selezionate l'opzione impostazione account ed andate nella sezione app, da cui potrete accedere alla configurazione delle stesse. Il livello è difficilissimo, ma voi riuscite a superarlo e vi preparate alle nuove avventure che vi si prospettano davanti e che sembrano così vicine, ma non avete fatto i conti con lo sbarramento che vi impedisce di procedere a meno che voi non paghiate il "pedaggio" chiedendo aiuto ai vostri amici o pagando con i preziosissimi lingotti d'oro. Ma c'è una soluzione gratuita e semplice per ovviare a questo problema ed ora la vedremo:. Cercate, tra la lista delle vostre app in collegamento con Facebook, Candy Crush Saga, selezionatela ed entrate nella scheda dell'app e selezionate l'opzione "Rimuovi", non abbiate timori quest'operazione non elimina il gioco dal vostro dispositivo mobile ne cancella i progressi fatti, ma elimina solo temporaneamente il collegamento del gioco. Dolci partite a tutti.
Chiedere aiuto agli amici
Questo metodo si basa sul fatto che la funzionalità "chiedi aiuto agli amici" è un esclusiva conseguenza dell'associazione del gioco a fb, per questo agiremo su questa impostazione scollegando il gioco da Facebook ed utilizzando un dispositivo mobile, come il vostro smartphone o il vostro tablet, quindi se i vostri bambini ve lo chiedono in prestito saprete che è per una buona causa. L'utilizzo su dispositivo mobile vi permetterà infatti di andare avanti completando tre Quest alle quali però potrete giocare solo nel numero di uno al giorno (24 H).