Candy Crush Saga: come ottenere un set di vite

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Candy Crush Saga è un gioco per smartphone e tablet che da qualche anno è molto famoso ed amato da migliaia e migliaia di persone. Candy Crush Saga è un passatempo davvero colorato e divertente ed è molto conosciuto sia in Italia e sia all'estero. Spesso questo gioco oltre ad essere un passatempo può diventare un vero e proprio rompicapo, infatti ci sono delle precise regole da rispettare, altrimenti non si può salire di livello ed arrivare così alla soluzione finale. In questo articolo vi darò dei consigli su come ottenere un set di vite su Candy Crush Saga.

27

Occorrente

  • Smartphone o Tablet con sistema operativo Android
  • Gioco Candy Crush Saga
37

Il primo consiglio è che bisogna sapere che Candy Crush Saga è il famosissimo gioco delle caramelle colorate con oltre 300 livelli e milioni di appassionati in tutto il mondo. Per giocare a Candy Crush Saga bisogna possedere dispositivi Ios e Android, oppure accedere attraverso il proprio account Facebook in modo totalmente gratuito. Candy Crush Saga si contraddistingue dal fatto che oltre a essere un gioco-passatempo sta diventando un vero e proprio fenomeno sociale. Infatti sta diventando sempre più un vero tormentone, e tutti ci giocano dovunque.
Il gioco Candy Crush Saga è molto semplice, basta infatti accoppiare le caramelle dello stesso colore per passare ai livelli successivi. Ci sono però moltissimi ostacoli durante il percorso per passare ai livelli successivi. Risulta molto utile avere sempre molte vite a disposizione. Ecco di seguito come ottenere un set di vite su Candy Crush Saga.

47

Il secondo consiglio è che bisogna sapere che ci sono persone che durante il gioco si bloccano su un determinato livello di Candy Crush Saga e non riescono ad andare avanti perché non hanno vite sufficienti. Infatti bisogna ricordarsi che si ottiene una nuova vita ogni 30 minuti di gioco; quindi un set completo di 5 vite si ottiene quindi in circa due ore e trenta di gioco. Per coloro che superano ormai i livelli semplici in pochi istanti due ore e trenta di gioco possono sembrare un tempo molto lungo. Ci sono però degli altri metodi per ottenere un set di vite. Il metodo ufficiale è il pagamento di una somma in denaro. Candy Crush Saga è un gioco gratuito, ma alcuni elementi di gioco come il set di vite possono essere acquistati.

Continua la lettura
57

Il terzo ed ultimo consiglio riguarda come acquistare il set di vite. Bisogna semplicemente cliccare sull'opzione More Lives Now e completare l'acquisto a pagamento. Esiste però un secondo metodo ufficiale per ottenere un set di vite su Candy Crush Saga, cioè di elemosinarle agli amici. Questo metodo si utilizza solo se ci si collega attraverso il proprio account di Facebook, e cliccando il pulsante Ask Friends. C'è un altro metodo non ufficiale, che è un trucco, cioè spostare in avanti l'orologio del proprio dispositivo, disabilitare l'aggiornamento automatico dell'orario, mandare avanti l'ora di almeno tre ore, rimettere a posto l'orario e collegarsi al gioco, ottenendo così il set di vite.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Giocate solo nel tempo libero! Non cercate di ritagliarvi più tempo libero possibile solo per giocare!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Trucchi Candy Crush Jelly

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come sbloccare dei nuovi livelli

iPhone e iPad

Come creare caramelle incartate a Candy Crush

PC

Come saltare un livello di Candy Crush

Android

10 cose da sapere su Candy Crush

iPhone e iPad

Come prendere il jackpot a Candy Crush

PC

Come superare il livello 377 di Candy Crush

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti