Candy crush: come superare il livello 130

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il gioco dell'anno su Facebook è sicuramente Candy Crush, chi non ha provato a giocare almeno ad una partita? E chi non ha capito come funziona e per non perdere tanto tempo l'ha abbandonato subito? Ci sono livelli man mano che si sale sempre più complicati e mosse speciali da sbloccare per poterli superare. Queste mosse a volte non sono così intuitive e così per capire come si creano si rischia di perdere tempo o magari finire le mosse prestabilite e non vincere mai. Con questa mini guida vi do le indicazioni adatte per superare il livello 130 di Candy Crush.

24

Tra i livelli più difficili troviamo il 130° livello che ci chiede di raccogliere cinque scambi con le caramelle a strisce e raggiungere 20000 punti in sole quaranta mosse. Niente paura non è così difficile come sembra. Prima di tutto dobbiamo capire come si crea la caramella speciale a strisce. Questa caramella quando scambiata con le altre due dello stesso colore formerà un raggio verticale od orizzontale, a seconda della direzione delle strisce, eliminando tutte le caramelle che si trovano li facendo punti su tutta la linea. Questa caramella va formata con 4 caramelle in posizione come nella foto. Ovvero due vicine una sotto e l'altra di fianco, basterà scambiare la posizione di quella di fianco con la caramella di diverso colore e il gioco è fatto.

34

Bene a questo punto la situazione si complica un po' perché il livello ci chiede di scambiare tra di loro queste caramelle a strisce, anche di diverso colore, e quindi si devono trovare in caselle limitrofe. Niente di più semplice. Il gioco ci permetterà di farne molte di queste combinazioni, bisognerà approfittarne e farne quante più possibili. Poi dal basso cominciamo a farle scendere fino al fondo finché non si trovino vicine. Bisognerà avere occhio, e calcolare un minimo in quale posizione scenderà la caramella, facendo attenzione a non farla esplodere prima che questa raggiungi la posizione che vogliamo darle.

Continua la lettura
44

A questo punto il gioco è fatto. Bisognerà creare questa situazione almeno cinque volte e quindi creare almeno un minimo di dieci caramelle a strisce per effettuare uno scambio tra loro. Con un po' di pazienza vedrete che anche in quaranta mosse è possibile riuscirci, verranno da se anche il 20000 punti. Ricordate che avete a disposizione solo cinque tentativi, il gioco è preimpostato in questo modo per non fare accanire il giocatore. Dopo queste cinque vite si dovrà attendere un tempo minimo per ricrearle ma niente paura potrete chiedere le vite ai vostri amici con una semplice richiesta e continuare a provare. Buon divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Trucchi Candy Crush Jelly

PC

Candy Crush Saga: come superare il livello 1000

PC

Come superare il livello 377 di Candy Crush

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come ottenere un set di vite

Android

10 cose da sapere su Candy Crush

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come sbloccare dei nuovi livelli

iPhone e iPad

Come prendere il jackpot a Candy Crush

Android

Come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga