Boom Beach: come vincere tutte le battaglie

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Come saprete già, quando si parla di "Boom Beach", si fa riferimento ad un'applicazione di videogame di strategia (come, ad esempio, "Clash of Clans") sviluppata dalla società finlandese "Supercell" nell'anno 2014, la cui trama consiste nel realizzare un paesino con numerosi edifici per la produzione di risorse, magazzini e strutture di difesa dagli attacchi.
Sarà possibile costruire delle flotte per offendere i nemici e ciascun attacco riuscito porterà sia del denaro che delle risorse e libererà gli abitanti del luogo: il gioco permette soltanto inizialmente di attaccare i villaggi del Guardia Nera (nemico principale di ogni giocatore).
Più avanti nel livello del videogioco, invece, si andrà incontro ad ulteriori villaggi nemici che in realtà sono i giocatori umani di "Boom Beach": se desiderate sapere come è possibile vincere tutte le battaglie, proseguite nella lettura dei passaggi successivi di questa pratica guida.

28

Occorrente

  • Boom Beach
38

Come saprete esattamente, "Boom Beach" è un videogioco di strategia, dove è possibile diventare imbattibili avendo molta furbizia, una tattica e abbastanza ingenio.
Innanzitutto, sarà necessario che le vostre difese non stiano posizionate all'interno di un’unica area, perché questa tattica consente un maggiore rendimento nella difesa: dunque, le difese devono preferibilmente essere sparse per la mappa circostante, in maniera da possedere meno difesa in ciascuna posizione, ma numerosi più punti difendibili.

48

Successivamente, bisognerà sapere anche che le risorse disponibili nel videogioco "Boom Beach" sono di cinque tipologie, ovvero l'oro, i diamanti, la pietra, la legna e il ferro (non disponibile per il giocatore all'inizio del gioco, perché si sblocca soltanto ad un determinato livello).
Gli edifici disponibili per la popolazione, invece, sono il Quartier generale, l'Abitazione, il Magazzino per l'oro, la Segheria, il Magazzino della legna, la Cava, il Caveau, il Radar Arsenale, il Magazzino delle pietre e lo Scultore.

Continua la lettura
58

Quando una struttura edile del videogioco "Boom Beach" è aggiornata, essa non potrà essere attaccata dai nemici e, quindi, potrete restare sereni riguardo al vostro villaggio mentre non giocate.
Un ulteriore punto rilevante della vostra strategia è quello di non posizionare mai due edifici troppo vicini tra loro, in quanto diventerebbero dei bersagli facili per un avversario dotato di una buona flotta armata: pertanto, egli diverrebbe capace di eliminare più edifici con uno o pochi colpi.

68

Un'ultima cosa che dovete sapere è che, nel videogioco "Boom Beach", la migliore operazione che potrete compiere per il vostro Quartier Generale sarà quella di posizionarlo in alto a destra, vicino al porto in cui possedete le truppe per lo sbarco.
Numerosi giocatori lo collocano sulla sinistra, ma lì il nemico potrebbe passare e conseguentemente attaccare direttamente il Quartier Generale, senza incorrere in nessun rischio: pertanto, assicuratevi di metterlo nella posizione esatta.

78

Guarda il video

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Android

Come creare una buona difesa su Boom Beach

Boom Beach consiste in un videogioco di strategia per cellulari, sviluppato da Supercell nel 2014. Esso è distribuito per entrambe le piattaforme maggiormente usate per dispositivi smartphone, ossia per iOs ed Android. Il gioco consiste nella realizzazione...
PC

Come avere gemme infinite su Boom Beach

Prima di svelarti trucchi su come avere Gemme Infinite su Boom Beach illimitate, che ho in serbo per te, voglio prima spiegarti cosa sono e come funzionano queste gemme dell'universo di Boom Beach. In questo gioco di Supercell, i soldi e la valuta di...
Android

10 trucchi per Boom Beach

Lo sviluppo della tecnologia ha portato notevoli benefici nel campo della telefonia mobile, infatti i primi cellulari usciti alcuni anni fa permettevano solo di effettuare e ricevere chiamate e messaggi testo, mentre gli attuali smartphone possono svolgere...
PC

Come giocare offline su Boom Beach

Imposteremo questa breve guida con lo scopo di mostrarvi, nei tre passi che la comporranno, come giocare offline su Boom Beach. Incominciamo immediatamente ad argomentare su questa interessante tematica. Quando parliamo di Boom Beach, ci stiamo riferendo...
Android

Come giocare a Boom Beach

Se siete appassionati di giochi che vi attaccano allo schermo per ore, questa guida fa al caso vostro! Boom Beach infatti è uno dei migliori giochi di strategia che sia stato sviluppato. È stato creato nel 2014 dalla Supercell. Grazie ai prossimi passi...
PC

Trucchi per ottenere diamanti per Boom Beach gratis

Boom Beach è il nuovo titolo di un gioco di strategie di combattimento che consente di creare un'unità operativa per combattere ed attaccare la potente Guardia Nera, cioè il nemico, e conquistare delle isole tropicali. Il gioco è finalmente disponibile...
Android

Boom Beach: come trasferire il mio villaggio da un dispositivo iOS ad Android

Se siete amanti del famoso gioco Boom Beach ed in procinto di cambiare smartphone passando da un dispositivo iOS ad uno Android, sicuramente vi sarete sicuramente chiesti come poter trasferire il villaggio da iOS ad Android. Per vostra fortuna, siete...
Android

Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis

In questa guida verranno dati utili suggerimenti su un gioco davvero divertente e carino, ovvero Boom Beach. Questo articolo vi spiegherà in breve: come avere dei diamanti illimitati totalmente gratis. Come molti di voi sapranno, esso si tratta di un...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.