Boom Beach: come vincere tutte le battaglie

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Come saprete già, quando si parla di "Boom Beach", si fa riferimento ad un'applicazione di videogame di strategia (come, ad esempio, "Clash of Clans") sviluppata dalla società finlandese "Supercell" nell'anno 2014, la cui trama consiste nel realizzare un paesino con numerosi edifici per la produzione di risorse, magazzini e strutture di difesa dagli attacchi.
Sarà possibile costruire delle flotte per offendere i nemici e ciascun attacco riuscito porterà sia del denaro che delle risorse e libererà gli abitanti del luogo: il gioco permette soltanto inizialmente di attaccare i villaggi del Guardia Nera (nemico principale di ogni giocatore).
Più avanti nel livello del videogioco, invece, si andrà incontro ad ulteriori villaggi nemici che in realtà sono i giocatori umani di "Boom Beach": se desiderate sapere come è possibile vincere tutte le battaglie, proseguite nella lettura dei passaggi successivi di questa pratica guida.

28

Occorrente

  • Boom Beach
38

Come saprete esattamente, "Boom Beach" è un videogioco di strategia, dove è possibile diventare imbattibili avendo molta furbizia, una tattica e abbastanza ingenio.
Innanzitutto, sarà necessario che le vostre difese non stiano posizionate all'interno di un’unica area, perché questa tattica consente un maggiore rendimento nella difesa: dunque, le difese devono preferibilmente essere sparse per la mappa circostante, in maniera da possedere meno difesa in ciascuna posizione, ma numerosi più punti difendibili.

48

Successivamente, bisognerà sapere anche che le risorse disponibili nel videogioco "Boom Beach" sono di cinque tipologie, ovvero l'oro, i diamanti, la pietra, la legna e il ferro (non disponibile per il giocatore all'inizio del gioco, perché si sblocca soltanto ad un determinato livello).
Gli edifici disponibili per la popolazione, invece, sono il Quartier generale, l'Abitazione, il Magazzino per l'oro, la Segheria, il Magazzino della legna, la Cava, il Caveau, il Radar Arsenale, il Magazzino delle pietre e lo Scultore.

Continua la lettura
58

Quando una struttura edile del videogioco "Boom Beach" è aggiornata, essa non potrà essere attaccata dai nemici e, quindi, potrete restare sereni riguardo al vostro villaggio mentre non giocate.
Un ulteriore punto rilevante della vostra strategia è quello di non posizionare mai due edifici troppo vicini tra loro, in quanto diventerebbero dei bersagli facili per un avversario dotato di una buona flotta armata: pertanto, egli diverrebbe capace di eliminare più edifici con uno o pochi colpi.

68

Un'ultima cosa che dovete sapere è che, nel videogioco "Boom Beach", la migliore operazione che potrete compiere per il vostro Quartier Generale sarà quella di posizionarlo in alto a destra, vicino al porto in cui possedete le truppe per lo sbarco.
Numerosi giocatori lo collocano sulla sinistra, ma lì il nemico potrebbe passare e conseguentemente attaccare direttamente il Quartier Generale, senza incorrere in nessun rischio: pertanto, assicuratevi di metterlo nella posizione esatta.

78

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come creare una buona difesa su Boom Beach

PC

Come avere gemme infinite su Boom Beach

Android

10 trucchi per Boom Beach

PC

Come giocare offline su Boom Beach

Android

Come giocare a Boom Beach

PC

Trucchi per ottenere diamanti per Boom Beach gratis

Android

Boom Beach: come trasferire il mio villaggio da un dispositivo iOS ad Android

Android

Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis